Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottima esperienza

confesso che prima di partire, dopo aver letto le recensioni ero un po' preoccupata.
Ho vissuto invece un bellissima vacanza.
L'animazione era assolutamente ottima, divertente ma non invadente. Ogni sera hanno fatto degli spettacoli straordinari e divertenti e i ragazzi dell'animazione non si sono risparmiati in nessun momento della giornata per rendere la vacanza divertente.
Alla reception si sono dimostrati disponibili nel cambiarci subito la posizione dell'ombrellone.
La cucina era sempre varia e non ho mai fatto file per prendere da mangiare considerato che era la decade a cavallo di ferragosto.
Al contrario che in altri villaggi alla fine del pasto c'era sempre la frutta oltre al gelato o al dessert.
La camera era sempre rifatta entro mezzogiorno con cambio quotidiano della biancheria e delle lenzuola ogni tre giorni.
La persona incaricata era una signora molto carina che e' riuscita a soddisfare subito la nostra richiesta di avere doppio cuscino per ognuno di noi.

Il mare e i suoi colori sono assolutamente incantevoli (a parte i sassi ma questa non e' colpa di nessuno)
Il rapporto qualità/prezzo e' notevole e penso che il prossimo ci ritornerò.

Punto di forza
il mare, la spiaggia, l'animazione
Punto debole
la struttura un po' decadente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine