Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

CI RITORNO!!

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso una settimana a settembre 2008. Sicuramente ci sono degli aspetti migliorabili nella gestione e nella struttura, ma i pro dal mio punto di vista erano superiori ai contro, quindi ritorniamo anche quest’anno!

BAR:
avevano finito la birra alla spina il primo giorno e quella in bottiglia il secondo. C’è da dire che eravamo nell’ultima settimana di apertura, quindi possiamo anche capire che non aveva senso ordinare fusti di birra, ma le bottiglie..

CAMERA:
la camera la utilizzavamo solo per dormire e fare la doccia, quindi per come era equipaggiata era più che sufficiente.
Per chi avesse la necessità di sfruttarla maggiormente (chi ha bambini piccoli) potrebbe essere un pò povera di comfort: manca l’asciugacapelli e la TV (ma la guardiamo già tutto l’anno…)

CIBO:
un pò di delusione sul pesce, pensavo ne servissero di più e di migliore qualità. Per il resto abbondanza di verdure, paste, maiale e dolci. Più o meno è vero che ci sono sempre le stesse cose, ma c’è una grandissima varietà.

MINI-CLUB:
punto di forza, insieme al costo del soggiorno.
Le mie due figlie erano contentissime di entrare alle 10:00 al Mini-Club e rincasare alle 18:00 mentre io e mia moglie ci cimentavamo in tutti gli sport disponibili.

Mi è piaciuto moltissimo condividere il tavolo da 8 posti della colazione/pranzo/cena con altre famiglie. All’inizio ero un pò titubante, da buon piemontese me ne sarei rimasto tranquillamente nella mia riservatezza, invece, soprattutto a cena, abbiamo condiviso chiacchierate piacevoli con altre famiglie…

Mare pulito, animazione impeccabile, tempo sempre bello… che dire… stiamo arrivandooo!!!!!!

Punto di forza
Mini-Club e sport
Punto debole
Camera
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine