Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

un disastro?...un eufemismo

Non saprei da dove iniziare. Il mio compagno ed io siamo partiti il 9 agosto per la tanto attesa vacanza di una settimana, premetto che eravamo consapevoli della stanza prenotata in zona parco e dell'eventuale scarpinata che ci aspettava, e quindi contenti di fare un po' di moto.

Se non fosse che la stanza assegnataci era 3x3 metri, senza terrazzino. Pulizia scarsa, gli angoli non erano considerati meritevoli di pulizia.

Durante il nostro soggiorno, gli utenti anziani anche loro depositati in zona parco e senza una guida alpina sono stati per un giorno senza navetta in quanto guasta e sostituita solo dopo 1 giorno e mezzo.

Il ristorante panoramico per chi voleva condividere il tavolo con persone estranee (tavoli a riempimento...)

Il cibo di terz'ordine e mal conservato, esposto senza protezione alcuna, 2 primi a scelta e un secondo di carne o secondo di pesce e semplicemente parlando cibo che si usa nelle mense, surgelato.

Sempre i soliti antipasti...il non sapore era la caratteristica principale.

Nonostante il cibo scadente vi erano file interminabili a pranzo e cena, ma arriviamo al clou, la cena di ferragosto.

Il direttore del ristorante ha avuto la brillante idea di aprire il ristorante per tutti alla stessa ora, non permettendo lo scaglionamento della ciurma, o il servizio al tavolo, con scene apocalittiche da affamati del Biafra. Naturalmente gli ultimi non sono stati beati visto che i primi non sono stati onesti...

Se non fosse stato per il mare...sarebbe tutto da dimenticare.

Moto e dieta sono assicurati e sicuramente toglierei qualche stella alla struttura.



Ps. peccato che nn posso postare la foto del topino morto sulla discesa al mare e lasciato per una settimana o forse più in balia di formiche, ecc...

Punto di forza
Il mare, il panorama
Punto debole
La struttura, l'organizzazione e gestione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine