Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Siamo obiettivi!

Sono stata al Sabbie Bianche con la mia famiglia (2 adulti 1 ragazza e 1 bambina)dal 5 al 19 luglio 2009.

Non trovo assolutamente realistici i commenti negativi fin ora inseriti.

Premetto che sono cliente aurum da anni......Triton e Baia Paraelios, e che ho vissuto altre realtà turistiche di villaggi e non con altri tour operator.

La struttura anche se non recente è tenuta in ottimo stato (giardinieri sempre all'opera dalla mattina alle 7.30)

La nostra stanza era una family (per 5 persone) ampia e sempre pulita in mattinata (il personale delle pulizie sempre gentile e disponibile).

Lucertole davanti al nostro boungalow ne ho viste anche io.....ma siamo in campagna e a 20 mt dal mare.....ovvio!

La cucina è varia, fresca e assolutamente non pesante.

La sala da pranzo, con tavolo assegnato (cosa ottima)forse un po' troppo rumorosa.....ma evitando gli orari clou si evita questo problema.

Condizionatori che vanno al 20 per cento?......Ho conosciuto persone che si lamentavano del contrario anche per le pale a soffitto.....

La spiaggia pulita e allegra (Radio Sabbie bianche W BARABERO!)

Dell'animazione ho solo un ricordo più che positivo (anche le mie figlie di 17 e 9 anni)

Baby e young club sempre con nuove proposte.

Mare cristallino, posizione splendida e ottimo rapporto qualità prezzo fanno di questo villaggio un luogo di relax da consigliare a tutti.

Punto di forza
posizione, mare, villaggio
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine