Dettagli Recensione

 
Villaggio L'Oasi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

all'Oasi si sta bene

Sono stata al villaggio 15 giorni (gli ultimi di luglio) con mio marito e mio figlio di cinque anni. siamo stati molto bene, il posto è molto bello e offre tranquillità (perchè le camere sono ubicate in una zona silenziosa) ma anche divertimento (l'animazione l'ho trovata molto buona: i ragazzi, sebbene giovani, si danno un gran da fare per far star bene le persone e per offrire divertimento, ma con discrezione). La cucina è ottima, e non capisco chi si è lamentato: non mancava nulla, tutto era abbondante e buono. Certo in 15 giorni qualcosa si ripeteva , ma questo perchè ogni giorno c'era già una buona varietà di cibo. Il cuoco era sempre presente in sala e più volte l'ho visto provvedere di persona alle diverse esigenze degli ospiti. Ho letto che qualcuno si è lamentato della colazione: non capisco proprio perchè: c'era di tutto, solo il caffè era quello delle macchinette (come però ho visto anche in altri villaggi). Il latte c'era anche fresco!

Il villaggio è isolato è vero, ma questo può avere i suoi vantaggi: sei lontano da rumori e dall'inquinamento cittadino. Per chi vuole in 15 minuti si arriva al centro di isola capo rizzuto.

Anche per eventuali emergenze mediche noi non abbiamo avuto problemi: abbiamo trovato tra il personale del villaggio assistenza anche in questo.

Il mare è splendido, però è vero che con gli scogli offre qualche difficoltà per nuotare, ma andando un po' al largo si può nuotare. i bambini si divertono a nuotare tra i pesci. In conclusione, rispetto anche ad altri villaggi io l'ho trovato più a misura di famiglie, perchè anche a tavola hai il posto assegnato, non c'è da far file per mangiare e i ritmi sono più pacati rispetto ad altri.

Punto di forza
immerso nel verde, un bel mare, una cucina molto buona, una animazione molto simpatica
Punto debole
da incrementare le strutture sportive (solo un tavolo da ping pong e un arco)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine