Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Perchè non Vi lamentate quando leggete il prezzo?

Siamo stati in 6 famiglie dal 22 luglio al 5 agosto 2009; come da titolo la cosa che ci ha attirato come per tutti è stato il prezzo; per la mia famiglia abbiamo pagato per 15 gg. 1.488 euro quindi dividete per 15 e poi per 4 persone e vedete che viene fuori 25 euro a persona tutto compreso, intendo anche tessere club, servizio spiaggia, pulizia finale e tutto quanto altro inserito normalmente da altri tour operator; dicevo 25 euro a persona in full board nemmeno nell'ultima pensioncina della riviera adriatica trovate questi prezzi, per favore non fate i puritani. 2 anni fa sempre con lo stesso gruppo e nello stesso periodo siamo stati al baia di Tindari, gestione diretta Alpitour inaugurazione giugno 2007 e noi arriviamo luglio 2007 dopo un mese in 4 abbiamo speso 3.550 euro a cui aggiungere le tessere club di 35 euro adulti e 25 per i bambini a settimana, è ovvio che pretendevo di non vedere nemmeno un granello di sabbia a terra nel ristorante, ma stavo spendendo ben oltre 2.000 euro in più. E avete pure il coraggio di lamentarVi, allora perchè non lo fate quando vedete e confermate il prezzo? Siate coerenti. Io ho avuto una camera rinnovata tutto ok, il cambio biancheria a giorni alterni, il personale di servizio alle camere potevi chiedere di tutto che ti accontentavano; unico grosso neo di questo hotel è la reception, sono maleducati ti prendono per i fondelli dicendoti cazzate, fanno un'accoglienza che nemmeno al primo centro di accoglienza di Lampedusa immaginano e non ti spiegano niente al massimo ti danno una fotocopia sbiadita della piantina del villaggio e ti dicono solo da quale lato c'è il mare e ogni volta che chiedi di parlare con il direttore o è impegnato oppure non c'è. Al ristorante conviene accomodarsi dentro perchè tutti fanno la lotta per mangiare fuori, di conseguenza dentro va molto meglio ci sono meno persone c'è comunque un altro buffet e sopratutto non ci sono animali come fuori (anche a casa mia se faccio colazione in terrazzo mi vedo le api che vengono).

Punto di forza
Il prezzo
Punto debole
Soggettivi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine