S'Entrador Playa & Spa SeaClub Francorosso
Spagna
Recensione di QVillaggi
Buon rapporto qualità prezzo
Non lo paragono ad altre strutture Francorosso in cui abbiamo trascorso le nostre vacanze, ma è un hotel gestito bene e in ottima posizione, che si fa apprezzare per i servizi efficienti e il buon rapporto qualità prezzo.
La location è davvero graziosa e molto accogliente, a 200 metri c'è una spiaggia incantevole di sabbia fine e mare limpido e nelle dirette vicinanze si trovano locali, negozi, farmacia e quant'altro (l'hotel si trova in fondo ad un viale).
Eccezion fatta direi per il personale alla reception, freddo e scorbutico, la permanenza è stata allietata dai sorrisi e dalla gentilezza di un po' tutto il personale (inoltre in hotel quasi tutto il personale parla italiano).
Pulizia davvero fatta bene e attenta, sia nelle aree comuni che in camera.
Proprio la camera è stata una delle sorprese in positivo di questo hotel. Che si abbia vista piscina, o mare, sono una più bella dell'altra. Un po' tutta la struttura vanta viste incantevoli sulla costa e sulle colline circostanti, ogni angolo è un piccolo quadro. La nostra era vista piscina, bellissima e praticamente nuova vista la recente ristrutturazione, con simil parquet ovunque, sanitari nuovi, molto spaziosa e luminosa, con cassaforte (a pagamento), tv a schermo piatto, minibar (con "pensione completa plus" di Francorosso), bollitore per tè e caffè, set cortesia in bagno. Pulizia fatta ogni giorno, asciugamani e lenzuola profumati.
Wi-fi inesistente purtroppo. Tocca pagarlo e non costa poco: 15 euro a settimana ad apparecchio.
Gratuiti su richiesta i teli mare.
Gli animatori sono simpatici e professionali senza essere mai invadenti, però ciò che hanno a disposizione è gran poco e in spiaggia non ci possono andare. Quindi insomma, il tutto si riduce a qualche gioco, acquagym e qualche lezione di yoga. Chiamarla animazione soft sarebbe quasi una esagerazione. Un pochino deludenti anche gli spettacoli serali. Noi eravamo venuti per rilassarci, e così è stato. Certo che per chi è più giovane, anche di sera un po' di musica ci vorrebbe. Niente di niente.
Per il discorso intrattenimento generale non consiglierei la struttura a chi viaggia con bambini piccoli, dato che il Miniclub risente ancora di più della mancanza di strutture e spazi idonei. La spiaggia inoltre è raggiungibile attraversando una strada piuttosto trafficata, che non è il massimo. Spiaggia però, come ho già detto, proprio bellissima e godibile.
L'hotel dispone poi di una piscina all'aperto, una terrazza solarium, di campi da tennis di terra rossa in ottimo stato e di una palestra.
Notevole la Spa, non pensavo fosse così completa, bella e con personale così qualificato. Comprende sauna, bagno turco, hammam e piscina coperta con vasca idromassaggio. Davvero un sogno.
Bene anche la cucina in generale, sempre molto ricco il buffet e, salvo qualche intoppo dovuto ai camerieri nelle ore di punta, tutto è sempre filato liscio senza attese.
Ho apprezzato un po' tutto, certo che alcuni giorni si mangiava meglio altri meno. In generale primi mediocri (pasta al dente un sogno lontano, sempre super scotta) e davvero poco vari, secondi di discreta qualità (pollo un po' dappertutto), ma ci si salvava con lo show cooking dove ogni giorno preparavano carne e pesce davvero degni di nota.
Verdura sempre presente e tanti (ahimè) i dolci.
La colazione è internazionale e bisogna un attimo adeguarsi.
Al buffet sono disponibili piatti, bicchieri e posate in plastica per bambini piccoli.
Bevande a tavola comprese nel pacchetto Francorosso.
Riguardo al bar, aveva bottiglie di qualità e ottime bibite in generale. Però ogni bevanda costava davvero cara e a fine vacanza ha inciso parecchio sul sul nostro conto...
E' stata una settimana piacevolissima di grande relax vicino ad una spiaggia, Cala Agulla, dove i nostri giorni sono volati. Però la prossima volta opteremo per un Hotel un pochino più "vivo", o ubicato in una zona un po' più vivace. Infatti nella via dell'hotel i locali ed i negozi alle 23.00 chiudevano. Se si voleva fare più tardi toccava allora spostarsi verso il porto.
Recensione Utenti
Hotel e non villaggio
Esperienza pessima. Trattasi di un albergo e non villaggio adatto agli ultra sessantenni. Cibo di scarsa qualità. Direzione manageriale superficiale. Sconsigliabile agli italiani di fine esigenza. Tommaso Castiello
Vacanza relax
Consigliato in particolare a chi vuole riposarsi durante il giorno e fare le passeggiate al centro la sera tra negozietti e locali.
- Coppie
- Famiglie
vacanza al Seaclub S'entrador Playa Resort
Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 7 settembre al 14 settembre 2014. Il cibo è così così. Nell'interesse perché sia una vacanza perfetta la Francorosso deve seguire di più gli orari dei voli perché è una vergogna.
Bello il villaggio, pessimo Francorosso
Siamo stati una settimana in giugno. Vergognosa la gestione del volo viste le tariffe ma sopratutto poco chiaro in fase di acquisto pacchetto!
Vacanza da consigliare
Abbiamo soggiornato all'Hotel S'Entrador Playa & Spa di Maiorca con una coppia di amici nel periodo 3/07/2011-10/07/2011 e possiamo dire di aver trascorso una splendida vacanza: l'Hotel merita le 4 Stelle per le spaziose e confortevoli stanze, per la pulizia per la cortesia del personale e per lo splendido staff di cucina che ogni giorno prepara ottime e variegate pietanze. Prima della partenza abbiamo letto le opinioni di altri viaggiatori che ci sono state utili per visitare la bellissima isola (abbiamo noleggiato una vettura per vedere le calette sparse per l'isola) e che non ci hanno fatto trovare impreparati al degrado lasciato quotidianamente da molti cittadini germanici sulla bella spiaggia di Agulla vicina all'albergo.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza favolosa
abbiamo soggiornato a cavallo tra luglio e agosto del 2009 e abbiamo trovato un posto veramente bello.
L'albergo è a tutti gli effetti un 4 stelle, pulizia impeccabile con cameriere gentilissime e sempre carine con i bambini. La struttura è un po' datata ma veramante ben tenuta, forse sono solo un po' piccole le camere, ma tanto ci vai solo a dormire...
Ristorante più che discreto, niente di eccezionale ma onesto, anche mio figlio di 4 anni è risucuto a mangiare variando abbastanza il menu.
L'albergo è dotato di spa gratuita, molto bella ma in due settimane non ci siamo mai andati, del resto farsi la sauna o il bagno turco con 35 gardi è dura...
La cosa più bella è il mare, la spiaggia di cala Agulla vicino all'albergo (5 min. a piedi) è fantastica, solo un po' sporca per via degli incivili che buttano mozziconi e cartacce per terra. Merita una visita cala Mesquida (15 min. di bus), forse la spiaggia più bella dell'isola, incontaminata e mai piena. Una chicca cala Gat a margine del paese (20 min a piedi). Minuscola ma paradisiaca,almeno fino a mezzogiorno quando calano i giovani tedeschi che sono dei veri truzzi. E si l'unico neo è la frequentazione: cala ratjada è invasa dai tedeschi e a tratti sembra di stare a Francoforte.. niente di male ma hanno snaturato un po' il luogo. E poi sono proprio truzzi...
Non ci sono dubbi una vacanza favolosa!
bella vacanza
Ciao a tutti,i miei amici ed io siamo stati al s'entrador dal 23/8 al 30/8 e siamo stati molto bene. Il volo di partenza (21:10) era in perfetto orario ed a bordo del charter della Iberworld ci è stato servito uno spuntino con 2 tramezzini, una merendina una bibita e caffè o thè. Arrivati in aereoporto a Palma abbiamo preso il pullmann e dopo circa 1 ora siamo arrivati all'hotel accolti con un buffet freddo ma abbiamo preferito andare in camera. La struttura é un vero e propio albergo ma molto ben curato, le camere confortevoli, la pulizia veramente ottima e tutto il personale è sempre stato cordiale. Non c'è l'all inclusive ma in camera il frigo bar viene riempito ogni giorno. La spa è molto bella, è gratis cosi ne abbiamo usufruito tutti i giorni, veramente rilassante. La cucina è internazionale, tutto buono anche se mettevano cipolle e peperoni un pò dappertuttto (a me non piaciono). L'animazione non è delle migliori per quello che ho potuto vedere, ma a noi non interessava. Il mare è uno spettacolo a parte un pò di scogli lungo la prima metà di spiaggia, abbastanza affollata ma comunque bella. Consiglio a tutti di andare a cala Mesquida (10 min di pullmann) ma soprattutto andate a cala Gat, è una piccolissima spiaggia ma è meravigliosa! Il centro del paese si trova a 20 minuti di passeggiata, i negozi chiudono presto ed i locali sono pieni di tedeschi molto festaioli. L'anno prossimo cambierò sicuramente meta ma ci tornerei senz'altro. CIAO CIAO
- Coppie
- Amici
- Single
Tutto molto bello ma ...
L'hotel è ottimo, ottimo il servizio, la cucina e la pulizia delle camere che sono molto ben tenute e spaziosa (la mia almeno).
Ho passato una ottima settimana con la famiglia (due figli), la convivenza con i Tedeschi non è mai stata un problema.
Come unico appunto segnalerei che la spiaggia, bellissima si affolla parecchio (fine luglio, primi agosto) e che gli stabilimenti balneari (statali) chiudono alle 18:30 per cui via. Non un gran problema ma è giusto dirlo.
A proposito : alle 22:00 tutti i negozi chiudono ...
- Famiglie
- Amici
Vacanza bellissima
Non ho molto da dire in piu' di quello che ha gia' scritto Giuseppe, che a quanto pare abbiamo anche fatto una settimana insieme, dato che noi eravamo lì le prime due di agosto (anche noi con una bambina di 9 anni).
Quindi concordo esattamente con tutto e confermo che e' stata una vacanza bellissima, rilassante, divertente.... Se avete occasione non esitate ad andarci!!!!
- Famiglie
- Amici
MARE DA FAVOLA
L'albergo vale le 4 stelle che gli vengono accreditate.
Pulizia ottima e una cortesia da parte di tutto il personale che in Italia non si riscontra da nessuna parte. Le camere sono un po' piccole ma carine. Centro benesse all'altezza (ma d'estate chi ci va con un mare del genere...).
La cucina è discreta con carne e pesce alla griglia ogni giorno. Io non ho mai preso la pasta perchè l'aspetto era orribile ma molti italiani la mangiavano. Comunque è ovvio che si tratta di una cucina internazionale.
La cosa però che rende meritevole il posto è il mare. La spiaggia vicina all'hotel già merita un 8 pieno ma a pochi chilometri è raggiungibile anche in pulmann la spiaggia di Cala Mesquida, che non ha nulla da invidiare alle migliori spiagge della Sardegna o dei Caraibi. Tutta la zona è una riserva protetta quindi zero inquinamento e si nuota con i pesci a riva: favoloso! Un altra cosa positiva è che non c'è l'affollamento tipico dell'Italia. Io sono stato tra fine luglio e inizio agosto, in spiaggia c'era gente ma mai appiccicati.
Complessivamente è una vacanza perfetta per famiglie (io ero con mia moglie e il bimbo di 4 anni che si è divertito da pazzi). Un po' meno per singles o gente che vuole fare vita notturna anche perchè come ho detto il posto è a misura di tedesco (tutti ragazzini e truzzi).
Vacanza relax!!!
Io ci sono stata lo scorso anno a luglio con un'amica e mi sono trovata molto bene.
La struttura è il classico casermone delle Baleari. Lo chiamano villaggio ma non lo è. Però è molto pulito, curato e tranquillo. Il personale è disponibile, gentile ed educato. Il cibo ottimo. Le camere ampie e pulite. La vista mare dal ristorante davvero bella. Noi abbiamo preso anche la camera vista mare: costa una stupidata e ne vale la pena. Il mare e la spiaggia, ai quali si accede con una breve camminata di tre minuti circa a esagerare, in sè sono molto belli. Peccato ci sia molto affollamento di giovani tedeschi con relativa musica appena all'inizio. Ma basta spostarsi più avanti nella baia e il problema è risolto!!! Uscendo dal villaggio a piedi in 20 minuti si arriva in centro. Lungo la strada si trovano negozi e altri hotel per cui c'è gente, non si è isolati. Il centro è carino, però tutto in stile tedesco. Il top è rappresentato dal centro benessere gratuito: piccolo ma ricco, ci sono idromassaggi di vario genere, lettini compresi, docce aromatiche, sauna, bagno turco e romano. Un ottimo modo per concludere la giornata dopo la spiaggia e prepararsi per la serata. Non perdetevelo. Peccato che il ristorante chiuda presto e quindi per far stare tutto si debba un po' correre. Per accontentare l'ampia clientela tedesca infatti, apre alle 18:30 e quindi alle 21 chiude: spesso andando a cena alle 20/20:30 abbiamo cenato tra le ultime con i camerieri che sparecchiavano, ma nessuno dello staff si è mai lamentato. L'animazione lo scorso anno era davvero scarsa, ma meglio così per me. Il capo animatore faceva la star e addossava colpe ai colleghi, ma secondo me era scarso più degli altri nel suo ruolo. In spiaggia, sappiatelo se avete figli, non la fanno, solo nella piscina dell'hotel.
Io sono stata da Dio e ci tornerei al volo!
- Coppie
- Amici
Tutto perfetto
Ho viaggiato con mio marito e le nostre bambine di 6 e 9 anni. Loro si sono divertite moltissimo (il miniclub è eccezionale) e noi ci abbiamo staccato completamente la spina.
Era tutto ottimo. Segnalo solo che l'animazione per gli adulti è un po' soft (non è il classico villaggio e questo per noi non è un problema) ma è possibile comunque fare attività sportive (acqua-gym, ginnastica, tornei, ecc.) e gli animatori sono sempre presenti e disponibili.
Bravissimo l'assistente Columbus Valerio.
Se ci andate ritagliatevi un pò di tempo per rilassarvi alla SPA è piccola ma curata, molto piacevole.
Abbiamo trascorso veramente una bellissima vacanza.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
molto bello
e' stata una delle vacanze + belle x la gente che e' cordiale ,pulita proprio ottima!e' tutto ok!andate andate andate!in un attimo vai a piedi dappertutto:mare ,centro, negozi e natura
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
hotel s'entrador playa
Il posto è davvero bellissimo. L'hotel anche la struttura merita un cinque stelle è davvero bella ha tutti i servizi perfino il centro spa. Il personale è sempre cordiale e disponibile ad ogni evenienza!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Columbus Club S’Entrador Playa & Spa
Sono andata a questo albergo in luglio 2007 con mio ragazzo per una settimana. Devo dire che l'albergo è molto bello e ben curato. La spiaggia (a 150mt)e bellissima con l'acqua trasparente e cristallina...abbastanza affollato di tedeschi. La cucina e normale, niente male ma neanche fantastico. Ad ogni pasto ci hanno portato una bottiglia intero di vino anche se noi avevamo solo un soft all inclusive (1/4 vino a testa). Il centro di Cala Ratjada (porto) e distante circa 1km (pieno di bar,club e ristoranti) ma anche vicino ci sono dei negozi e bar. Insomma ho trascorosa una settimana molto bella.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi