Dettagli Recensione

 
Seaclub S'Entrador Playa & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Ciao a tutti,i miei amici ed io siamo stati al s'entrador dal 23/8 al 30/8 e siamo stati molto bene. Il volo di partenza (21:10) era in perfetto orario ed a bordo del charter della Iberworld ci è stato servito uno spuntino con 2 tramezzini, una merendina una bibita e caffè o thè. Arrivati in aereoporto a Palma abbiamo preso il pullmann e dopo circa 1 ora siamo arrivati all'hotel accolti con un buffet freddo ma abbiamo preferito andare in camera. La struttura é un vero e propio albergo ma molto ben curato, le camere confortevoli, la pulizia veramente ottima e tutto il personale è sempre stato cordiale. Non c'è l'all inclusive ma in camera il frigo bar viene riempito ogni giorno. La spa è molto bella, è gratis cosi ne abbiamo usufruito tutti i giorni, veramente rilassante. La cucina è internazionale, tutto buono anche se mettevano cipolle e peperoni un pò dappertuttto (a me non piaciono). L'animazione non è delle migliori per quello che ho potuto vedere, ma a noi non interessava. Il mare è uno spettacolo a parte un pò di scogli lungo la prima metà di spiaggia, abbastanza affollata ma comunque bella. Consiglio a tutti di andare a cala Mesquida (10 min di pullmann) ma soprattutto andate a cala Gat, è una piccolissima spiaggia ma è meravigliosa! Il centro del paese si trova a 20 minuti di passeggiata, i negozi chiudono presto ed i locali sono pieni di tedeschi molto festaioli. L'anno prossimo cambierò sicuramente meta ma ci tornerei senz'altro. CIAO CIAO

Punto di forza
il mare cristallino e la pulizia
Punto debole
in cucina si usano troppe cipolle e peperoni
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine