Dettagli Recensione

 
Seaclub S'Entrador Playa & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bello il villaggio, pessimo Francorosso

Siamo stati una settimana in giugno. Vergognosa la gestione del volo viste le tariffe ma sopratutto poco chiaro in fase di acquisto pacchetto!

Punto di forza
Note positive: Struttura carina magari un po' datata in alcune aree tipo il bar. Camera ampia, servizio pulizia buono. Pensione completa buona con menù vario per adulti e bambini. Spa adulti bella, Spa kids un po' essenziale. Personale gentile e accogliente. Animatori Francorosso Raffaella, Matteo e Valentina simpatici, cordiali e divertenti... davvero da ritrovare.
Punto debole
Note negative: servizio WIFI a pagamento un disastro. 15 euro per una settimana spesi malissimo con segnale per lo più assente e una sola connessione per volta. Nel 2014 improponibile per un tour operator serio.
Note sul volo
Voli da e per Malpensa un disastro. Andata sveglia ore 3 del mattino ritrovo alle 4 in aeroporto per arrivare alle 9,45 in albergo... zombie tutto il giorno. Ritorno anticipato partenza ore 4,55 dall'albergo ore 10,15 in Malpensa. Rispetto a quanto ho comprato non hanno rispettato un orario facendo spostamenti immotivati e costringendomi a sveglie impossibili. In più chi va su Bologna o Roma ha 20kg di bagaglio contro 15kg di Malpensa... Pagando lo stesso!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine