Dettagli Recensione

 
Seaclub S'Entrador Playa & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buon rapporto qualità prezzo

Non lo paragono ad altre strutture Francorosso in cui abbiamo trascorso le nostre vacanze, ma è un hotel gestito bene e in ottima posizione, che si fa apprezzare per i servizi efficienti e il buon rapporto qualità prezzo.
La location è davvero graziosa e molto accogliente, a 200 metri c'è una spiaggia incantevole di sabbia fine e mare limpido e nelle dirette vicinanze si trovano locali, negozi, farmacia e quant'altro (l'hotel si trova in fondo ad un viale).
Eccezion fatta direi per il personale alla reception, freddo e scorbutico, la permanenza è stata allietata dai sorrisi e dalla gentilezza di un po' tutto il personale (inoltre in hotel quasi tutto il personale parla italiano).
Pulizia davvero fatta bene e attenta, sia nelle aree comuni che in camera.
Proprio la camera è stata una delle sorprese in positivo di questo hotel. Che si abbia vista piscina, o mare, sono una più bella dell'altra. Un po' tutta la struttura vanta viste incantevoli sulla costa e sulle colline circostanti, ogni angolo è un piccolo quadro. La nostra era vista piscina, bellissima e praticamente nuova vista la recente ristrutturazione, con simil parquet ovunque, sanitari nuovi, molto spaziosa e luminosa, con cassaforte (a pagamento), tv a schermo piatto, minibar (con "pensione completa plus" di Francorosso), bollitore per tè e caffè, set cortesia in bagno. Pulizia fatta ogni giorno, asciugamani e lenzuola profumati.
Wi-fi inesistente purtroppo. Tocca pagarlo e non costa poco: 15 euro a settimana ad apparecchio.
Gratuiti su richiesta i teli mare.

Gli animatori sono simpatici e professionali senza essere mai invadenti, però ciò che hanno a disposizione è gran poco e in spiaggia non ci possono andare. Quindi insomma, il tutto si riduce a qualche gioco, acquagym e qualche lezione di yoga. Chiamarla animazione soft sarebbe quasi una esagerazione. Un pochino deludenti anche gli spettacoli serali. Noi eravamo venuti per rilassarci, e così è stato. Certo che per chi è più giovane, anche di sera un po' di musica ci vorrebbe. Niente di niente.
Per il discorso intrattenimento generale non consiglierei la struttura a chi viaggia con bambini piccoli, dato che il Miniclub risente ancora di più della mancanza di strutture e spazi idonei. La spiaggia inoltre è raggiungibile attraversando una strada piuttosto trafficata, che non è il massimo. Spiaggia però, come ho già detto, proprio bellissima e godibile.
L'hotel dispone poi di una piscina all'aperto, una terrazza solarium, di campi da tennis di terra rossa in ottimo stato e di una palestra.
Notevole la Spa, non pensavo fosse così completa, bella e con personale così qualificato. Comprende sauna, bagno turco, hammam e piscina coperta con vasca idromassaggio. Davvero un sogno.

Bene anche la cucina in generale, sempre molto ricco il buffet e, salvo qualche intoppo dovuto ai camerieri nelle ore di punta, tutto è sempre filato liscio senza attese.
Ho apprezzato un po' tutto, certo che alcuni giorni si mangiava meglio altri meno. In generale primi mediocri (pasta al dente un sogno lontano, sempre super scotta) e davvero poco vari, secondi di discreta qualità (pollo un po' dappertutto), ma ci si salvava con lo show cooking dove ogni giorno preparavano carne e pesce davvero degni di nota.
Verdura sempre presente e tanti (ahimè) i dolci.
La colazione è internazionale e bisogna un attimo adeguarsi.
Al buffet sono disponibili piatti, bicchieri e posate in plastica per bambini piccoli.
Bevande a tavola comprese nel pacchetto Francorosso.
Riguardo al bar, aveva bottiglie di qualità e ottime bibite in generale. Però ogni bevanda costava davvero cara e a fine vacanza ha inciso parecchio sul sul nostro conto...

E' stata una settimana piacevolissima di grande relax vicino ad una spiaggia, Cala Agulla, dove i nostri giorni sono volati. Però la prossima volta opteremo per un Hotel un pochino più "vivo", o ubicato in una zona un po' più vivace. Infatti nella via dell'hotel i locali ed i negozi alle 23.00 chiudevano. Se si voleva fare più tardi toccava allora spostarsi verso il porto.

Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine