Ho viaggiato con mio marito e le nostre bambine di 6 e 9 anni. Loro si sono divertite moltissimo (il miniclub è eccezionale) e noi ci abbiamo staccato completamente la spina.
Era tutto ottimo. Segnalo solo che l'animazione per gli adulti è un po' soft (non è il classico villaggio e questo per noi non è un problema) ma è possibile comunque fare attività sportive (acqua-gym, ginnastica, tornei, ecc.) e gli animatori sono sempre presenti e disponibili.
Bravissimo l'assistente Columbus Valerio.
Se ci andate ritagliatevi un pò di tempo per rilassarvi alla SPA è piccola ma curata, molto piacevole.
Abbiamo trascorso veramente una bellissima vacanza.
Punto di forza
Cucina, pulizia, cortesia del personale, spiaggia, miniclub, SPA...
Il posto è davvero bellissimo. L'hotel anche la struttura merita un cinque stelle è davvero bella ha tutti i servizi perfino il centro spa. Il personale è sempre cordiale e disponibile ad ogni evenienza!
Punto di forza
il punto di forza sono la struttura ed il personale che sono molto cordiali disponibili, anche lo chef il cuoco l'assistente il direttore tutti!
Punto debole
non ce ne sono è sempre pulito lindo si mangia benissimo!