Eden Village Porto Paros

 
3.0
 
3.5 (55)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Eden Village Porto Paros
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Eden Village Porto Paros, novità nella programmazione Eden Viaggi per l'estate 2020, sorge a 800 metri dalla spiaggia di Kolymbithres, definita da alcuni autori di guide "irresistibile" per l'assembramento di sculture in granito modellate dal mare e dal vento. La posizione è ottima e non solo sotto l'aspetto naturalistico: il capoluogo Parikia dista 12 chilometri e il vivace villaggio di Naoussa solamente 5, collegato anche da una navetta via mare.

STRUTTURA - Il resort Porto Paros mette a disposizione della clientela 250 unità abitative, 2 ristoranti, 3 bar, due piscine d'acqua dolce di cui una per bambini, anfiteatro.

SPORT E DIVERTIMENTO - Gli sport praticabili al Porto Paros comprendono beach volley, tennis, calcetto, ginnastiche. L'équipe di animazione propone alla clientela internazionale la pratica e le competizioni di beach volley, calcetto, tennis, ginnastiche e, la sera, balli di gruppo e spettacoli. Per gli ospiti più piccoli vi sono i miniclub.
Numero camere 250 - Distanza spiaggia 800 metri - Distanza centro abitato 5 km -

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Al risparmio

L'hotel avrebbe delle potenzialità incredibili, è esteriormente bellissimo (proprio come da foto) in stile mediterraneo, posizionato armoniosamente all'interno di una baia appartata, tranquilla e ancora selvaggia.
Strutture in stile tipico, dove dominano il bianco e il celeste; piscina adulti e piscina bambini da cui ammirare il mare (quello scorcio non si dimentica...) e, ovunque si camminasse, si poteva appunto ammirare il mare e l'orizzonte grazie ad una ubicazione privilegiata direttamente sulla baia.
Il posto ideale per godere del mare, rilassarsi e fare bellissime foto.
Però poi c'è tutto ciò che è interno, servizi, pulizia e stato delle camere, cucina, che vanno a fare la differenza.
L'albergo andrebbe rinfrescato (per non dire ristrutturato), le camere sono vecchiotte e la scarsa pulizia quotidiana le rende ancora meno confortevoli.
Almeno aggiustassero i mobili rotti! Inconcepibile.
Non parliamo dell'wi-fi, che non prende mai.
La gestione è un po' al risparmio su tutto, la sera scarseggia pure l'illuminazione ed in più di una occasione abbiamo dovuto usare la torcia del cellulare.
Il personale non è male, mai nessuno è stato scortese, anzi. Però nessuno capisce l'italiano, quindi bisogna un po' arrangiarsi alla bene e meglio per farsi capire.
Ristorazione male: abbiamo davvero mangiato poco perchè faticavamo a trovare qualcosa che ci piacesse. Buffet di scarsissima varietà, con un riciclo allucinante e troppi vassoi unti all'inverosimile. Troppo aglio e cipolla sempre (che col riciclo vanno sempre a braccetto) e scarsa qualità in generale.
Colazioni nella norma.
Si andava a mangiare sempre senza entusiasmo ed è un gran peccato.
Ci siamo sentiti in un posto stupendo, all'interno però di una struttura poco confortevole. Basterebbe poco per renderla migliore. Ogni parte dell'hotel regala scorci indimenticabili, è davvero un gran peccato.
Anche la vicina spiaggia ci è piaciuta moltissimo. Mare letteralmente stupendo e ideale un po' per tutti.
Spiaggia graziosa, di sabbia e terra, attrezzata e con tre grandi pontili che fungono anche da solarium, su cui prendere il sole e da cui tuffarsi.
Bellissime anche le piscine, tenute abbastanza bene. Però sia attorno ad esse, sia in spiaggia, lettini ed ombrelloni assolutamente insufficienti per il numero di ospiti.
C'è la possibilità di noleggiare la macchina, cosa che consiglio perchè Paros va vista! Avviso però che c'è sempre un vento incredibile.

Tornando all'hotel, avremmo anche chiuso due occhi se il prezzo fosse conveniente. Macchè!!! Si fa pagare eccome! Guardando i cataloghi una volta tornati, allo stesso prezzo potevamo andare in tante altre strutture dagli standard imparagonabili per qualità e livello.
Quindi, seppur sia un posto paradisiaco per riposare nel mese di settembre, è una struttura rimasta in tutti i sensi agli anni '80, che non mi sento affatto di consigliare, a meno che non si adoperino per una manutenzione radicale ed una svolta nella ristorazione.

Punto di forza
Posizione. Mare.
Punto debole
Tutto il resto.
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

55 recensioni

 
(5)
 
(24)
 
(19)
 
(4)
 
(3)
Voto medio 
 
3.5
 
3.4  (55)
 
4.1  (55)
 
3.9  (55)
 
3.1  (55)
 
2.7  (55)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza molto rilassante

Siamo stati al karma porto Paros la prima settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene. Il viaggio contrariamente a quanto riferito da qualcuno è andato benissimo sia all'andata che al ritorno, voli in perfetto orario e attesa minima per i trasferimenti e il traghetto. La posizione del villaggio è stupenda e io e mio marito abbiamo trascorso una settimana di puro relax! La struttura è vero avrebbe bisogno di essere un po' ristrutturata ma abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. Ci torneremmo subito!

Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non andateci mai

Vacanza rovinata! Che i viaggi di atlantide si vergognino. Non andateci, brucerete le vostre vacanze.

Punto di forza
Piscina
Punto debole
Assistenza, animazione, pulizia, cibo, servizio bar, apparecchiature
Note sul volo
Terribile trasferta
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sconsigliabile

E' stato un disastro! Struttura all'abbandono quasi fatiscente. Posizione bella ma spiaggia e attrezzature vecchissime.
Pulizie al minimo sala pranzo e cibo indecenti.
Non parliamo del trasferimento, un incubo!
La prima volta che viaggio con Atlantide.

Punto di forza
posizione del villaggio
Punto debole
struttura, cibo, pulizia, trasfeimento
Note sul volo
buono
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più

Poca assistenza quando siamo arrivati, incubo per il tempo passato a Mikonos in attesa del traghetto nonostante le assicurazioni dell'agenzia per un'attesa di poco tempo, disorganizzazione assoluta da parte di Atlantide (e pensare che in altre situazioni mi sono trovata benissimo) con ragazzi dell'animazione messi quasi allo sbaraglio.
Mai più Atlantis Club di Porto Paros.

Punto di forza
solo il mare
Punto debole
cucina, pulizia, disorganizzazione
Escursioni consigliate
ottima la guida per Santorini anche se l'escursione non è il massimo, pranzo al sacco da dimenticare
Note sul volo
ottima la Neos con personale molto gentile (meno male, forse sapevano a cosa andavamo e siamo andati incontri)
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Compleanno da dimenticare

Dal 25 settembre al 2 di ottobre, viaggio da dimenticare, tutte menzogne i servizi inclusi nel pacchetto. Dal trasporto in barchetta da Mikonos a Paros (durata 2 ore e mezze da incubo) descritto come durata 1 ora e 15 minuti, al cocktail di benvenuto (una roba indescrivibile), alla reception per la consegna delle chiavi delle camere, alla cena greca inesistente come lo spettacolo dal vivo (mai visto), la navetta decantata per il collegamento al villaggio più vicino attiva solo con un numero minimo di 10 persone, stop ai mezzi pubblici per fine stagione. Per 6 giorni io e mio marito ci siamo sentiti prigionieri di una struttura bellissima ma completamente isolata. L'assistente di riferimento è stata un miraggio e ha fatto tutto tranne che assisterci. L'ultimo giorno di vacanza si è tramutato in un giorno di stress e digiuno.
Con con mio marito avevo scelto Paros per festeggiare il mio 56° compleanno, mi sono fidata dei Viaggi di Atlantide ma sono rimasta davvero delusa, ho postato la mia esperienza perchè possa essere di aiuto ad altri. Se avessi letto i commenti degli altri prima di prenotare mi sarei risparmiata questa fregatura.

Punto di forza
Il paesaggio davvero incantevole.
Punto debole
L'assistenza.
Note sul volo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più con Best Tours

Vacanza di 2 settimane dal 19 agosto al 2 settembre 2014.
Siamo partiti il 19 agosto con un volo che ci ha portato a Mykonos e che avrebbe dovuto portarci nel giro di poco tempo via traghetto a Paros. Siamo partiti alle 7 del mattino e siamo arrivati alle 17 a Paros, con 5 ore fermi al porto di Mykonos senza potere fare nulla poiché avevamo i bagagli. Arrivati a Paros speravamo iniziassero le vacanze promesse e tanto sospirate.
Il villaggio che avevamo prenotato (eravamo in 5 persone) innanzitutto non era un villaggio (noi volevamo espressamente un villaggio e così era stato scritto nel depliant e confermato dall'agenzia). Il Karma Porto era un villaggio anni fa della Ventaglio, oggi è un posto trascurato, che ha appena cambiato gestione e dove era in corso una mega promozione per persone greche. Subito ci siamo accorti che tutto era decisamente diverso da quanto acquistato: camere, ristorante, animazione, spiaggia, servizio, stelle della struttura... senza dimenticare che la struttura era pure sporca. Noi avevamo fatto la pensione completa sperando di viverci 2 settimane serene in un posto divertente: il mangiare era immangiabile e i turisti presenti prendevano le cose con le mani... altro che mensa aziendale! Abbiamo chiesto la sostituzione della location. Dopo 1 giorno e con il ricatto di firmare una carta ci hanno spostato in una struttura di cui non conoscevamo il nome in anticipo, quindi al buio, e abbiamo dovuto pagare una differenza monetaria immediatamente. Il servizio offerto non era comunque quello da noi pattuito con Best Tours: abbiamo pagato una differenza monetaria, l'hotel non lo avevamo scelto noi, non offriva animazione e non avevamo più la pensione completa ma la mezza pensione. Per andare in una spiaggia decente abbiamo dovuto prendere per 10 giorni una macchina a noleggio. Quindi un sacco di costi aggiuntivi. Per finire abbiamo perso 2 giorni all'inizio vacanza con stress pazzeschi, abbiamo fato 10 giorni in una struttura non allineata alle nostre richieste e il giorno prima della partenza ci hanno spostato a Mykonos (a 10 km da Mykonos) per problemi di traghetto dicono loto (ma non lo sapevano prima?) facendoci perdere un'altra giornata.
Mai più e poi trattamento al cliente pessimo!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza a Paros

siamo stati a porto paros quando era ventaclub, ci siamo trovati bene sia con il volo in perfetto orario, sia con il traghetto. la cucina disceta ma con pochi posti a sedere, dovevi girare con il piatto in mano. la pulizia nelle stanze normale. l'animazione super senza essere troppo invasivi. ci torneremo sicuramente robbi mantova

Punto di forza
bellissima posizione tranquilla
Note sul volo
volo tranquillo e in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da non consigliare

E' la prima volta che vado in ferie e riesco a perdere anche 1 Kg!
Nel catalogo propongono: canoa, campi da tennis, balli, palestra, pedalò... di pedalò ne abbiamo trovato uno ma bucato, di canoa una ma inutilizzabile, campi da tennis indescrivibili, balli nemmeno l'ombra e la palestra vecchia con atrezzi rotti.
Ci hanno riferito che dovrebbero rinnovarlo, quindi prima di prenotare accertarsi che ciò sia avvenuto, altrimenti si rischia di trovare tutto quello che vi ho scritto sopra se non anche peggio.
Quindi se rimane così io non lo consiglio assolutamente a nessuno!

Punto di forza
I punti di forza sono
1) l'animazione
2) il mare e la posizione perchè tranquilla ma nello stesso tempo a 5 km da Naoussa caratteristica località con locali notturni, bancherelle e quindi un po' di vita
3) la piscina
Punto debole
cucina improponibile, non mantengono le promesse che si trova scritto nel catalogo, inoltre la cucina greca (fatta lì) è imangiabile. Il buffet, tanto decantato nel catalogo, è vergognoso. Complimeti al cuoco italiano per la pasta, ma mi aspetto degli altri paitti in Grecia, la famosa pasta la lasciamo in Italia.
Pulizia camere: da non credere, i bagni vengono lavati sì e no, gli armadi sono inguardabili, per terra si può trovare qualsiasi cosa del tuo predecessore.
Pulizia sala da pranzo: se non si sta attenti si rischia di rimanere attaccati al pavimento, le tovaglie non vengono cambiate, ma girate, i camerieri sono inguardabili, puzzano e hanno le camicie bordate di nero più pataccate.
Note sul volo
il volo buono, unica nota negativa, se quando atterri a Mikonos e il mare è molto mosso, puoi attendere fino anche a 9 ore prima che vengano a prenderti con la barca per trasposrtarti a Paros, lascindoti vagare per Mikonos... quindi vuol dire che rischi di mangiarti anche 1 giorno intero di ferie.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

PORTO PAROS

DA NON TORNARE IN QUEL VILAGGIO. Non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
mare, animazione
Punto debole
tutto dalla cucina, pulizzia, assistenza, trasporto traghetto, VERGOGNA
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

settimana ferragosto 2011

la ciliegina del viaggio è stata sicuramente l'organizzazione del TRAGHETTO ALEXANDER per raggiunger Paros da Mykonos
attenzione: o ALL'ANDATA o AL RITORNO LA FREGATA LA SI PRENDE!
perchè dovete sapere che finchè il traghetto non è al completo vi faranno aspettare un numero indefinito di ore
per il nostro ritorno giorno 19 agosto, ci hanno fatti alzare alle 3,30 del mattino insieme a tutti colore che erano in partenza quel giorno non importa con quale vole e destinazione, poi ci hanno portati in una spiaggia di Mykonos alle 7,00 e lì ci hanno depositati per tutto il dì; chi aveva il volo alle 10 è stato subito portato in aeroporto, mentre gli altri hanno dovuto aspettare chi fino alle 16 e chi, come noi fino al volo delle 23,30 quindi ben 16 ore di attesa dopo l'arrivo a Mycknos.
la WELL TOUR si è rifiutata di mettere a nostra disposizione una navetta gratuita per il centro per ingannare il tempo e ci ha raccontato che tutto questo era dovuto al mare grosso che non consentiva di fare altri viaggi durante la giornata, scusa che per tutta la giornata ho sentito raccontare da chi arrivava coi pulman destinazione Paros e Naxos sia da assistenti/animatori WELL TOUR sia da tutti gli altri di Volando e Inviaggi...
solo che il mare era liscio come l'olio e il punto era che dovevano riempire l'Alexander prima di partire e spendere cosi nel viaggio... poi si inventavano che forse sarebbe partita alle 19... poi che non lo sapevano... insomma, non vi dico quanta gente era incavolata nera, e io che ero lì dalle 7 del mattino ho assistito a tutta questa farsa, quindi se volete andare in un isola che non ha aeroporto pensateci bene, per non finire in questa giostra infernale... ciao.

Punto di forza
La posizione del Porto Paros è buona,il panorama grazioso
l'animazione anche se composta da sole 5 persone, faceva del suo meglio, ragazzi entusiasti che cercavano di fare sentire tutti in famiglia, poi anche bravi nel loro lavoro specifico
Punto debole
il villaggio è decisamente VECCHIO, necessita di una ristrutturazione totale, solo la piscina è nuova e bella ma l'odore di cloro è molto fastidioso. La pulizia è un optional che proprio non fa parte del pacchetto vacanza, in particolare la sala da pranzo era un suduciume... il pavimento era costantemente sporco, le tovaglie venivano spazzolate dalle briciole al mattino, e risvoltate dopo pranzo, per non parlare degli infissi scorrevoli, nelle cui scanalture si annidavano insetti morti ragnatele e quant'altro;
MENU': PATATE, PATATE E ANCORA PATATE, pollo e spezzatini, di pesce davvero pochissimo, quindi ripetitivo e poco poco curato...
Altro lato a mio avviso negativo, non c'è una navetta per il centro di Noussa o per spiagge vicine, per cui è necessario provvedere personalmente con noleggio di un mezzo o con taxi, esiste peraltro la possibilità di prendere una barca che a orari fissi e a pagamento (euro 5,50 andata e ritorno) consente di raggiungere Noussa, ma non la sera perchè l'ultima è alle 18 circa pertanto il rientro non è possibile
Note sul volo
Il volo con NEOS è stato molto buono, ottimo servizio
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi