Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Al risparmio

L'hotel avrebbe delle potenzialità incredibili, è esteriormente bellissimo (proprio come da foto) in stile mediterraneo, posizionato armoniosamente all'interno di una baia appartata, tranquilla e ancora selvaggia.
Strutture in stile tipico, dove dominano il bianco e il celeste; piscina adulti e piscina bambini da cui ammirare il mare (quello scorcio non si dimentica...) e, ovunque si camminasse, si poteva appunto ammirare il mare e l'orizzonte grazie ad una ubicazione privilegiata direttamente sulla baia.
Il posto ideale per godere del mare, rilassarsi e fare bellissime foto.
Però poi c'è tutto ciò che è interno, servizi, pulizia e stato delle camere, cucina, che vanno a fare la differenza.
L'albergo andrebbe rinfrescato (per non dire ristrutturato), le camere sono vecchiotte e la scarsa pulizia quotidiana le rende ancora meno confortevoli.
Almeno aggiustassero i mobili rotti! Inconcepibile.
Non parliamo dell'wi-fi, che non prende mai.
La gestione è un po' al risparmio su tutto, la sera scarseggia pure l'illuminazione ed in più di una occasione abbiamo dovuto usare la torcia del cellulare.
Il personale non è male, mai nessuno è stato scortese, anzi. Però nessuno capisce l'italiano, quindi bisogna un po' arrangiarsi alla bene e meglio per farsi capire.
Ristorazione male: abbiamo davvero mangiato poco perchè faticavamo a trovare qualcosa che ci piacesse. Buffet di scarsissima varietà, con un riciclo allucinante e troppi vassoi unti all'inverosimile. Troppo aglio e cipolla sempre (che col riciclo vanno sempre a braccetto) e scarsa qualità in generale.
Colazioni nella norma.
Si andava a mangiare sempre senza entusiasmo ed è un gran peccato.
Ci siamo sentiti in un posto stupendo, all'interno però di una struttura poco confortevole. Basterebbe poco per renderla migliore. Ogni parte dell'hotel regala scorci indimenticabili, è davvero un gran peccato.
Anche la vicina spiaggia ci è piaciuta moltissimo. Mare letteralmente stupendo e ideale un po' per tutti.
Spiaggia graziosa, di sabbia e terra, attrezzata e con tre grandi pontili che fungono anche da solarium, su cui prendere il sole e da cui tuffarsi.
Bellissime anche le piscine, tenute abbastanza bene. Però sia attorno ad esse, sia in spiaggia, lettini ed ombrelloni assolutamente insufficienti per il numero di ospiti.
C'è la possibilità di noleggiare la macchina, cosa che consiglio perchè Paros va vista! Avviso però che c'è sempre un vento incredibile.

Tornando all'hotel, avremmo anche chiuso due occhi se il prezzo fosse conveniente. Macchè!!! Si fa pagare eccome! Guardando i cataloghi una volta tornati, allo stesso prezzo potevamo andare in tante altre strutture dagli standard imparagonabili per qualità e livello.
Quindi, seppur sia un posto paradisiaco per riposare nel mese di settembre, è una struttura rimasta in tutti i sensi agli anni '80, che non mi sento affatto di consigliare, a meno che non si adoperino per una manutenzione radicale ed una svolta nella ristorazione.

Punto di forza
Posizione. Mare.
Punto debole
Tutto il resto.
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine