Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da non consigliare

E' la prima volta che vado in ferie e riesco a perdere anche 1 Kg!
Nel catalogo propongono: canoa, campi da tennis, balli, palestra, pedalò... di pedalò ne abbiamo trovato uno ma bucato, di canoa una ma inutilizzabile, campi da tennis indescrivibili, balli nemmeno l'ombra e la palestra vecchia con atrezzi rotti.
Ci hanno riferito che dovrebbero rinnovarlo, quindi prima di prenotare accertarsi che ciò sia avvenuto, altrimenti si rischia di trovare tutto quello che vi ho scritto sopra se non anche peggio.
Quindi se rimane così io non lo consiglio assolutamente a nessuno!

Punto di forza
I punti di forza sono
1) l'animazione
2) il mare e la posizione perchè tranquilla ma nello stesso tempo a 5 km da Naoussa caratteristica località con locali notturni, bancherelle e quindi un po' di vita
3) la piscina
Punto debole
cucina improponibile, non mantengono le promesse che si trova scritto nel catalogo, inoltre la cucina greca (fatta lì) è imangiabile. Il buffet, tanto decantato nel catalogo, è vergognoso. Complimeti al cuoco italiano per la pasta, ma mi aspetto degli altri paitti in Grecia, la famosa pasta la lasciamo in Italia.
Pulizia camere: da non credere, i bagni vengono lavati sì e no, gli armadi sono inguardabili, per terra si può trovare qualsiasi cosa del tuo predecessore.
Pulizia sala da pranzo: se non si sta attenti si rischia di rimanere attaccati al pavimento, le tovaglie non vengono cambiate, ma girate, i camerieri sono inguardabili, puzzano e hanno le camicie bordate di nero più pataccate.
Note sul volo
il volo buono, unica nota negativa, se quando atterri a Mikonos e il mare è molto mosso, puoi attendere fino anche a 9 ore prima che vengano a prenderti con la barca per trasposrtarti a Paros, lascindoti vagare per Mikonos... quindi vuol dire che rischi di mangiarti anche 1 giorno intero di ferie.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco StraZzabosco
27 Giugno, 2015
Posso chiedere quanto avete speso? Se poi sei calato un kg lo prenoto subito!
1 risultati - visualizzati 1 - 1