Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Compleanno da dimenticare

Dal 25 settembre al 2 di ottobre, viaggio da dimenticare, tutte menzogne i servizi inclusi nel pacchetto. Dal trasporto in barchetta da Mikonos a Paros (durata 2 ore e mezze da incubo) descritto come durata 1 ora e 15 minuti, al cocktail di benvenuto (una roba indescrivibile), alla reception per la consegna delle chiavi delle camere, alla cena greca inesistente come lo spettacolo dal vivo (mai visto), la navetta decantata per il collegamento al villaggio più vicino attiva solo con un numero minimo di 10 persone, stop ai mezzi pubblici per fine stagione. Per 6 giorni io e mio marito ci siamo sentiti prigionieri di una struttura bellissima ma completamente isolata. L'assistente di riferimento è stata un miraggio e ha fatto tutto tranne che assisterci. L'ultimo giorno di vacanza si è tramutato in un giorno di stress e digiuno.
Con con mio marito avevo scelto Paros per festeggiare il mio 56° compleanno, mi sono fidata dei Viaggi di Atlantide ma sono rimasta davvero delusa, ho postato la mia esperienza perchè possa essere di aiuto ad altri. Se avessi letto i commenti degli altri prima di prenotare mi sarei risparmiata questa fregatura.

Punto di forza
Il paesaggio davvero incantevole.
Punto debole
L'assistenza.
Note sul volo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine