Djerba Holiday Beach

 
2.9 (23)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Djerba Holiday Beach
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Tunisia

Località


POSIZIONE - Il villaggio vacanze Djerba Holiday Beach (ex InViaggi Orange Club) è situato nella prestigiosa zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casinò, a circa venti minuti dall'aeroporto di Djerba e a 12 km dal capoluogo Houmt Souk. La struttura, immersa nel verde di un rigoglioso giardino, è in prima linea sul mare, con una piccola strada secondaria che separa la spiaggia dall'hotel.

STRUTTURA - Il villaggio vacanze LTI Djerba Holiday Beach dispone di 297 camere, spaziose e dotate di telefono diretto, tv satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, balcone o terrazza.

SPORT E DIVERTIMENTO - E' previsto un programma di animazione internazionale curato dall'équipe dell'hotel. Gli animatori propongono un coinvolgente programma di attività diurne ed intrattenimento serale. Possibilità di praticare tennis tavolo, pallavolo, bocce, mini golf e tennis.

Recensione Utenti

23 recensioni

 
(4)
 
(5)
 
(4)
 
(7)
 
(3)
Voto medio 
 
2.9
 
3.0  (23)
 
2.4  (23)
 
3.2  (23)
 
3.0  (23)
 
3.0  (23)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Buon villaggio in ottima posizione

Il villaggio è esteticamente molto bello e si trova in ottima posizione: dall'aeroporto saranno neanche 20 chilometri e a 4 minuti a piedi c'è la spiaggia. La spiaggia è grande e bellissima, di sabbia soffice e bagnata da un gran mare. Ovunque ci sono lettini e ombrelloni di paglia.. e direi che ce ne sono anche troppi e tutti troppo attaccati.. D'altronde il villaggio è molto grande non va dimenticato. In spiaggia meglio le prime file, altrimenti si "soffoca". Per fortuna, vista un po' la crisi che da parecchio tempo colpisce queste destinazioni, non si doveva svegliarsi all'alba per accaparrarsi un posto in prima fila. L'arenile però andrebbe tenuto molto meglio, certi giorni la spiaggia era davvero sporca..
In alternativa il villaggio ha piscine molto belle (ce n'è anche una interna), quella principale è veramente scenografica, anche di sera quando si accendono tutte le luci, conferendo al luogo un fascino elegante e romantico. L'hotel si caratterizza per una architettura tipica mediterranea, che ho apprezzato molto; pavimentazioni in ottimo stato, suggestive palme da cocco un po' dappertutto ed un bel contrasto di colori bianco/ turchese.
La struttura inoltre è grande ma non dispersiva e al suo interno si trova un po' di tutto: minimarket, bazar, palestra (attrezzata), area benessere ed un sacco di campi polivalenti, campo da calcio, campo da tennis, aree libere ed aree attrezzate esclusivamente per i bambini.
Le camere non sono affatto male, graziose, arredate con gusto e tenute abbastanza bene. Comfort nella media, niente di che. Però almeno la stanza è spaziosa e nella nostra c'era spazio pure per un bel divano. Abbiamo inoltre goduto parecchio del nostro terrazzino, da cui si vedevano il mare e tramonti meravigliosi... L'wi-fi è assente nelle camere, c'è solo alla reception... Male i corredi nel bagno: puzzavano anche se appena cambiati, una sensazione davvero sgradevole. La cassaforte, che ti dicono (anche all'atto della prenotazione) essere gratuita, è assolutamente a pagamento.
Il personale è cortese, sono bravi, nulla da dire.
Ci siamo trovati bene anche con lo staff di animazione, direi vero punto di forza dell'Hotel. Ti coinvolgono con simpatia, senza mai essere asfissianti, con attività sportive, giochi, tornei. E dopo cena gli spettacoli di intrattenimento erano sempre ben fatti e certe sere tanto coinvolgenti che avrei voluto non finissero mai. Volendo c'è anche il casinò a due passi.
Ottimo anche il mini club, lo staff è preparato e responsabile, oltre che molto dolce.
Riguardo la ristorazione... ahimè che peccato! Davvero il tasto dolente di questo villaggio. Si mangia male. Ecco, l'ho detto. Il buffet è internazionale, ma si faticava proprio a mangiare almeno una cosa che ritenessimo soddisfacente. Ci siamo spesso tirati su il morale con le (poche - un gran peccato) specialità locali e con il tavolo dei dolci.
Buone le colazioni invece.
La formula all inclusive l'abbiamo apprezzata particolarmente, anche perchè ci ha permesso di arrivare a cena mai troppo affamati (!!..). Drink illimitati, il bar a bordo piscina serviva anche ottimi snack in fasce orarie, mentre la caffetteria ottime bevande e qualche dolcetto.

Escursioni consigliate
Sono ben organizzate dallo staff dell'hotel. Comunque una l'abbiamo fatta "contrattandola" in spiaggia e ci siamo trovati ugualmente bene.
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bello

Siamo tornati giusto lunedì, abbiamo passato una bellissima settimana, un villaggio bellissimo, anche se la spiaggia lasciava un po' a desiderare, secondo noi sarebbe da rimodernare! Complimenti a tutto la staff inViaggi (Greta, Martina, Ivan, Luca), come prima esperienza è stata bellissima!

Punto di forza
Posizione. accoglienza. servizi. animazione
Punto debole
Spiaggia
Note sul volo
Complimenti al pilota donna all'andata, il ritorno in perfetto orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza da dimenticare

Villaggio molto mal gestito.
Piscina bella ma molto pericolosa perchè quando il pavimento esterno della piscina è bagnato diventa scivoloso e pericoloso.
Qualità della ristorazione pessima e non parliamo dei pasti fuori orario, snack quasi inesistenti e pessimi di qualità.
Assistenza in loco molto scarsa, il baby club sembrava l'asilo del dokazistan.
Spiaggia abbandonata a se stessa.

Note sul volo
Perdita bagaglio al ritorno in Italia, ritrovato il giorno dopo, non mandano con corriere anche se assicurati perchè InViaggi non aveva sottoscritto il contratto con la compagnia aerea.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

viaggio da dimenticare

Non andate in questa struttura.

Punto di forza
nessuno a parte il tempo sempre bello
Punto debole
struttura specialmente la piscina molto pericolosa perchè scivolosa.
ristorazione pessima nell'insieme, angolo italiano se si vuol così definire pessimo, visto che non esiste cuoco che sappia fare un minimo di pasta decente o perlomeno mangiabile neanche la pizza era commestibile.
baby club: facevano stare i bambini in una struttura a disegnare come fosse inverno, la piscina usata per il baby club era al chiuso senza avere aria o pulizie adeguate all'uso dei bambini.
Note sul volo
Unica nota positiva del viaggio per la puntualità degli orari ed la gentilezza degli assistenti al volo.
Nota negativa il fatto che al ritorno mi hanno smarrito un bagaglio.
Ritrovato il giorno successivo mi viene detto di andarmelo a prendere perchè IN VIAGGI non aveva sottoscritto con la compagnia aerea assicurazione per la consegna del bagaglio tramite corriere,quindi da un loro sbaglio pago io benzina autostrada tempo e quant'altro anche se avevo sottoscritto con loro assicrazione viaggio.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

DA PROVARE! SOGGIORNO DI MAGGIO 2012

IL VILLAGGIO E' STRATEGICAMENTE POSIZIONATO VICINO AL CASINO', SUBITO FUORI C'E' UN LOCALE DOTATO DI TELEFONO FISSO PER CHIAMARE L'ITALIA SPENDENDO POCO E SENZA PROBLEMI DI LINEA.
DAVANTI A QUESTO BAZAR - TABACCHERIA - PUNTO TELEFONO C'E' UN AMPIO SPAZIO TAXI DISPONIBILI A QUALUNQUE ORA CHE CON MODICO PREZZO PORTANO NELLE CITTADINE VICINE PER SHOPPING ED ESCURSIONI.
IL VILLAGGIO HA PERSONALE DI RIFERIMENTO CHE ORGANIZZA ESCURSIONI NEI LUOGHI PIU' CARATTERISTICI DELL'ISOLA. IO NE HO PROVATE UN PAIO E SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA.

Punto di forza
IL VILLAGGIO E' UNA PICCOLA OASI DI VERDE E PISCINA, SITUATO A POCHI PASSI DAL MARE, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE ATTRAVERSANDO LA STRADA.
LA PISCINA E' SPETTACOLARE, AMPIA E PULITA. IL NUMERO DI OSPITI E' PROPORZIONATO ALLO SPAZIO DISPONIBILE, COSI' DA EVITARE SOVRAFFOLLAMENTI.
UNA PACCHIA POTER RESTARE COMODAMENTE IMMERSI ADDIRITTURA SORSEGGIANDO UN DRINK SERVITO AL BAR CHE CON ESSA CONFINA.
LA SPIAGGIA E' SABBIOSA E SI ESTENDE PER CHILOMETRI.
SI POSSONO FARE LUNGHE PASSEGGIATE INCONTRANDO OGNI TANTO QUALCHE DROMEDARIO O PERSONE A CAVALLO.
L'ANIMAZIONE E' COINVOLGENTE MA MAI INSISTENTE.
IL CIBO E' A BUFFET, CON AMPIA DISPONIBIITA' DI FRUTTA E VERDURE, CARNE ALLA GRIGLIA E PESCE.
LA MIA CAMERA ERA ARREDATA IN MODO SPARTANO, MA SEMPRE IN ORDINE E PULITA.
Punto debole
NEL PERIODO IN CUI HO SOGGIORNATO IO C'ERANO UN PO' DI ALGHE IN MARE E LA TEMPERATURA DELL'ACQUA NON INVOGLIAVA A LUNGHE NUOTATE, HO PERO' RIMEDIATO CON PASSEGGIATE CHILOMETRICHE E SFRUTTANDO LA MERAVIGLIOSA PISCINA DEL VILLAGGIO..
Note sul volo
PUNTUALE E PIACEVOLE VIAGGIO DI CIRCA UN'ORA DA MILANO MALPENSA
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

NON MALE, NON MALE

siamo appena tornati, dal 9 al 16 Settembre 2013.
buon villaggio dall'ottimo rapporto qualità prezzo, potrebbe essere ancora migliore con qualche attenzione in più.
Noi sapevamo che in Tunisia l'igiene non è il massimo, la pulizia per le strade pure, la cucina non è MOLTO rinomata e quindi adattandoci un pochino abbiamo passato una buona vacanza rilassante e divertente.
Abbiamo mangiato discretamente, fatto il bagno in acqua limpida, alghe pochissime,spiaggia anche se sporchina molto bella.
Se dovessi ritornarci ci tornerei e ve la consiglio, purchè non siate ossessionati dalle 4 o 5 stelle, vi divertirete.

Punto di forza
animazione simpatica ma non invasiva
mare limpido senza tante alghe
spiaggia ideale per passeggiate
Punto debole
musica ad alto volume in spiaggia da parte del Sunset (bar)
poca pulizia della spiaggia
ristorante da seguire un pochino di più sia come cibo che come pulizia e preparazione tavoli (nei momenti di ressa tavoli liberi con piatti e bicchieri da togliere e persone che attendono)
stanze vetuste, bisognose di sistemazione
Note sul volo
volato con Livingston, buon viaggio sia in andata che al ritorno sempre in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

vacanze da dimenticare

siamo stati li dal 19 al 26 agosto 2013, le uniche cose che abbiamo trovato belle sono il mare, la spiaggia, la piscina, e tutto sommato la pulizia.
per il resto niente: la camera che ci hanno assegnato era umida e sapeva di muffa, era in un'ala spersa nel nulla, poi il giorno dopo abbiamo chiesto il cambio (quel giorno eravamo in 5 che richiedevano il cambio camera...), la cucina una disperazione, per niente varia e doveva esserci un angolo con cuoco italiano... non c'era, secondo noi non si può catalogare per un 4 stelle, e la struttura ha bisogno di un restauro. Mai più IN VIAGGI.

Punto di forza
il punto di forza sono il mare, la spiaggia e la piscina.
Punto debole
struttura, cucina, camere, poca animazione italiana.
Note sul volo
abbastanza discreto con SYPHAX (mi sembra questo il nome )
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanze così così

abbiamo passato comunque una bella vacanza, non grazie all'assistenza, ma solo perchè abbiamo trovato una buona compagnia per trascorrere le giornate, altrimenti ci saremmo sparati!

Punto di forza
luogo molto rilassante nonostante la grandezza del villaggio
Punto debole
animazione ed assistenza in viaggi assente!
spiaggia bella ma purtroppo trascurata e piena di cacche di cavalli e cammelli
Note sul volo
volo tranquillo con la TUNISAIR
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

ninte di buono

anche se qualcuno ve lo consiglia non andateci, struttura in decadenza, spiaggia non curata ed il mare non è niente di speciale anzi. cibo sempre uguale ed ho trovato sassi dentro. NON ANDATECI

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Che delusione!!!

Sono stata in questo villaggio di Djerba dal 18/10/2010 al 25/10/2010 con mia madre. Premetto che siamo persone dotate di un buon spirito d'adattamento e con altre esperienze di viaggi, in particolare in Egitto.Non siamo persone pretenziose, tant'è vero che siamo partite con il principale bisogno di staccare la spina da vita quotidiana e problemi vari, quindi lo scopo era tanto mare, relax e quel sole che purtroppo non abbiamo trovato dato il periodo sbagliato, ma essendo state costrette da ragioni personali a procrastinare la vacanza a fine ottobre, era un rischio che sapevamo di correre( avvisate anche dalla nostra agenzia ).Mia madre era già stata a Djerba qualche anno fa e conservando un ottimo ricordo di quel viaggio, ha desiderato tornarci, anche per il tragitto aereo breve. Purtroppo, periodo sbagliato per il clima a parte, in agenzia tra le offerte possibili, siamo incappate in questo villaggio di IN Viaggi!Io sono partita malvolentieri per le numerose recensioni negative o comunque non cosi' buone che caso strano ho letto quando ormai non potevamo più cambiare meta! Ero confortata dal fatto che comunque ogni persona ha gusti, impressioni ed esigenze molto soggettive e variabili in base alle circostanze, ma continuavo a ripetere a mia madre: se su 10 recensioni lette, la maggior parte sono negative e riportano giudizi negativi su medesimi aspetti, ci sarà un motivo! Mica son tutti scemi o intenzionati a scoraggiare chi le legge! Infatti appena arrivate a destinazione le ho trovate molto fondate e veritiere! ( almeno sugli aspetti basilari ). La struttura è decadente( come le 4 stelle di cui si fregia )! neanche da paragonare ad altri villaggi 4 stelle dove sono stata ad esempio in Egitto! Tanto appariscente esternamente e nella hall, ma poi...concordo con il detto : paese che vai, usanza che trovi, ed è vero che l'italiano medio( ben visto per i soldi che porta e malvisto per altri aspetti...) è in genere pretenzioso e magari farebbe meglio a starsene in Italia, soprattutto per l'aspetto 'cibo! ' ( una delle poche cose di cui non ho di che lamentarmi! le pietanze sono state abbastanza varie e per me non male, considerando che ho mangiato tutta la settimana cibo internazionale perchè il cuoco italiano se n'era già andato!). la camera aveva per metà la moquette! Cosa pressocchè comune alle altre 297...che schifo!( un gusto per i francesi e i tedeschi ma per me inconcepibile neanche quando è bella e pulita, quella li a guardarla ti beccavi il tifo! Mancanza di funzionalità strutturale del mobilio e servizi igenici che lasciavano a desiderare! le lenzuola erano pulite e cambiate tutti i giorni, gli asciugamani bagno( che sembravano pezzi di moquette rosa cipria ) anche se li facevi cambiare non notavi la differenza, dall'odore di acqua morta che emanavano! A proposito di odore, loro usano dei prodotti che sanno una puzza... anche lo pseudo armadio( iper cigolante ) era intriso di quell'odore! nel bagno odore da fogna quasi mai, ma nella zona piscine e spiaggia, spesso! Ho notato tanta trascuratezza in molti particolari come la mancanza di pulizia nelle zone tra le piscine e l'hotel, sdrai vecchi e sporchi e teli pure, con la chicca in più: molto corti e miseri! meglio portarseli da casa! la spiaggia era sporca e il mare con tante alghe e non proprio bello, un fatto attribuibile forse al maltempo...mah!(inevitabile per me il paragone col mar rosso! )purtroppo dell'isola non ho visto niente perchè ho avuto parecchio mal di schiena tutta la week e non ero nelle condizioni di girare per visitare( per quel che c'è da vedere... )invece ho trovato il personale locale cortese e disponibile, grande simpatia da parte dei ragazzi dell'animazione e del loro stuff, saluto in particolare nicolò, valentina ed erika, e ringrazio vivamente federica, l'assistente locale di In Viaggi che con noi è stata molto disponibile e gentile quando abbiamo avuto bisogno di qualcosa! Comunque, alla fine devo dire che che non mi è dispiaciuto sperimentare un villaggio internazionale, anche per l'esercizio delle lingue. I momenti di gioia e le risate con i ragazzi dell'animazione e quelli del Bazar interno li ricorderò con piacere, ma non scorderemo la fregatura che abbiamo preso per tutto il resto grazie a questo tour operator: In Viaggi! disagi a go go....altro che vacanza relax! P.S. la partenza da vr è stata rimandata dal pomeriggio alla sera e la partenza per il rientro è stata anticipata di ben 4 ore, levataccia in hotel alle ore 4 locali! ( abbiamo saputo che per gli italiani è stato cosi per tutta l'estate!) io credo che indipendentemente dalla responsabilità delle compagnie aeree e dal fatto che si tratta di voli charter, il Tour Operator è comunque corresponsabile, perchè dovrebbe in qualche modo cercare di proteggere o quantomeno agevolare i propri clienti che hanno comunque sborsato denaro e pure buono per vedersi buttar via quasi 2 giorni di soggiorno! ( con conseguenze individuali annesse e connesse!) Io non mi sento di consigliare questo villaggio di Djerba, ma soprattutto sconsiglio vivamente il tour operator In Viaggi!

Punto di forza
Animazione non insistente e buona
Punto debole
struttura, zona piscine, mare, spiaggia, sdrai e teli logori e sporchi! zaffate di puzza da escrementi e fogna, camere e bagni(tanto spirito di adattamento!) non funzionali, sporchi e malridotti.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

poteva andare meglio

C'è stato solo un problema per quanto mi riguarda, riferito al mare, sporco di alghe e pieno di pietre da rimanere anche feriti visto che acqua non è trasparente. Escrementi non ne ho visti niente puzza un pò sporca la spiaggia si. Il passaggio degli animali come cavalli e dromedari sarebbero comunque da eliminare. Dato che adriatico dove vivo è meglio, spendere quei soldi lì mi ha scocciato sono sincera! le vacanze non si fanno sempre quindi devono essere fatte bene. Niente da dire del personale hanno sempre servito e salutato ok animazione.

Punto di forza
piscina
Punto debole
mare e sdraie vecchie
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

come buttare via 2300 euro

sono appena tornato con la mia famiglia da questa struttura, non ci andate, sporca, puzzolente, personale tunisino davvero scontroso e maleducato. le camere tanto sporche da far rabbrividire i topi di fogna, una puzza continua di escrementi di animali, lenzuola gialle e piene di peli per non parlare dei servizi igienigi rimasti ai tempi dei romani. il ristorante lascia molto a desiderare sempre le stesse cose (il pesce col binocolo). anche l'angolo italiano è veramente triste! la struttura in genere è davvero molto vecchia e decadente. il punto di forza doveva essere il mare ma che dire una melma piena di alghe e non so cos'altro. l'animazione? priva di senso. un pensiero meritato e positivo solo per l'assistente dell'inviaggi Federica. scegliete altre mete per le vostre vacanze soprattutto se avete bambini.

Punto di forza
è una domanda da un milione di dollari
Punto debole
non riuscirei a contarli
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Insufficiente

Solo da evitare.
La spiaggia è piena di escrementi di cavalli e dromedari e non viene ripulita, pertanto, quando viene l'alta marea il tutto va a finire in mare.
Forte puzza di nafta a causa, nelle vicinanze, di un corridoio riservato all'uscita in mare di motoscafi.

Punto di forza
La struttura, in particolar modo la piscina
Punto debole
Il mare e spiaggia sporche e puzzolenti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

mediocre

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura con molti disagi! 1)Al nostro arrivo ci hanno offerto il cocktail di benvenuto in compagnia delle formiche; 2)la camera un pò vecchiotta con presenza di formiche ed una strana puzza di nafta che emanava l'acqua dai rubinetti; 3)biancheria da letto ingiallita ed usurata e biancheria da bagno da sostituire; 4)sdraio in piscina usurati e scomodissimi e teli mare da buttar via; 5)pool bar con servizio molto lento grazie al personale inefficiente e maleducato; 6)aria condizionata inefficiente( o quasi inesistente!) al ristorante principale, mancanza d'igiene per la presenza di molte mosche e stoviglie sporche; 7)tovaglie da tavola quasi sempre bagnate(per il loro numero limitato!) e stoviglie non sufficienti per il numero della clientela; 8)scarsa varietà del menù quasi sempre ripetitivo; 9)bibite fornite ai tavoli sempre calde e con servizio lento; 10)mancanza di segnaletica per l'attraversamento della stradina per l'accesso in spiaggia; 11)distributore non self service al bar in spiaggia con poca varietà di bevande servite quasi sempre calde; 12)mancanza d'igiene alla toilette della spiaggia. Insomma, potrebbe essere una bella struttura se fosse curata in tanti particolari tali da renderla molto mediocre(giudizio mio e di molti italiani presenti nella struttura!)!

Punto di forza
La struttura è abbastanza carina con una bella piscina ed animazione anche italiana
Punto debole
Mare con alghe ed uno strano tanfo che si avverte durante il giorno (forse per gli escrementi di cavalli e cammelli che lasciano sulla riva); maleducazione del personale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

rientrata il 16\8\2010

Sono tornata delusa per quanto ho trovato. La struttura non e' male: ottima per famiglie con un miniclub perfettamente funzionante e una piscina scoperta molto bella e grande. La cucina non e' male considerato dosv ci si trova e con un minimo di spirito di adattamento non si hanno problemi. Cio' che mi ha profondamente delusa sono il mare e la spiaggia: il primo pieno di alghe e qualche carta e varie galeggianti , la seconda piccola, sporca e con un tanfo di fogna da non riuscire a starci. I lettino sono compresi nell' allinclusive ma il materassino no! Lo si paga 2 euro al giorno ... ed e' necessario perche' i lettino sono di plastica dura... Spiaggia piena di cicche di sigarette e carte ed escrementi dei poveri dromedari e cavalli che circolano per noi stupidi turisti assetati di foto ricordo.
IN VIAGGI in loco e' stato assolutamente privo di professionalita'. La responsabile ci ha presentato le escursioni il primo giorno e poi e' sparita nonostante l'avessimo chiamata piu' volte per un problema con una guida ; la sua risposta al telefono e' stata "non e' un problema nostro ma dell'organizzatore del tour".
Credo davvero che sul mercato si trovi di meglio, molto meglio.

Punto di forza
La piscina scoperta
Punto debole
mare e spiaggia , referenti INVIAGGI in loco
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

ALLUCINANTE DEPRIMENTE

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE TUTTA LA ZONA IN PARTICOLAR MODO HOLIDAY BEACH E ZONE LIMITROFE. SULLA SPIAGGIA SPESSO ARRIVA PUZZA DI FOGNE E UNA MONTAGNA DI ALGHE PUZZOLENTI ACCOMPAGNATA DA VARI ESCREMENTI DI CAVALLI E DROMEDARI CHE IL MARE TIRA DENTRO FACENDO PASSARE LA VOGLIA DI FARE UN BAGNO. POI NEI PIATTI TROVIAMO IL CIBO DEI GIORNI PASSATI E I CAMERIERI DEVI PREGARLI PER AVERE UN BICCHIERE D'ACQUA. PARTICOLARMENTE SCONSIGLIATO IL PERIODO DEL RAMADAN PERCHE' SONO ANCORA PIU' STANCHI E VAGABONDI. NON PER ULTIMO CONTROLLARE BENE I PREZZI LA VACANZA PUO' COSTARE MOLTO DI PIU' ANCHE PRENOTANDO LO STESSO GIORNO. CONCLUDENDO SE PENSATE DI ANDARE A DJERBA STATE A CASA!!!

Punto di forza
IL MINICLUB.
Punto debole
LA SPIAGGIA SPORCA E PUZZOLENTE, L'ASSISTENZA NON ADEGUATA, STOVIGLIE SPORCHE, PERSONALE FANNULLONE...
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una bellissima settimana

ci aspettavamo meno.... ci hanno sorpreso!
abbiamo viaggiato in tre, coppia + baby di 7 anni.
intanto la perla per le famigliole con bimbi...IL MINICLUB funziona da dio!! le ragazze (erika e carolina) fanno innamorare i bambini così da cogliere , per la coppia, piacevoli momenti di serenità ed intimità.
il personale tunisino è stato perfetto, ci hanno anche cambiato la camera dopo 1 giorno di soggiorno per darci la possibilità di stare fronte piscina!!(era disponibile ovvio). l'animazione in viaggi in abbinamento allo staff locale ci ha piacevolmente allietato le serate (valentina e fritz sono dei fenomeni).
baby dance + balli + spettacolo tutte le sere tranne la domenica.
il villaggio è al 30% di vacanzieri italiani, poi moltissimi belgi e francesi. le cene al ristorante "panorama" anche se basate sempre sullo stesso menu "a la carte " ci rilassavano tantissimo.
ZERO ZANZARE!! la piscina è bellissima , molto funzionale, e la sera prima di rientrare in camera x prepararci x la cena ci lasciavamo "coccolare" dalla piscina interna...da urlo!!
la spiaggia soffre delle alghe, ma appena arrivati il benvenuto è stato "benvenuti sull'isola delle alghe e della contrattazione".
sinceri..sinceri!! per le escursioni: inutile il giro dell'isola..non si vede nulla . da non perdere la gita di 2 giorni nel deserto (mio figlio di 7 anni l'ha fatta con noi), tutto veramente da cartolina ( abbiamo fatto 700 foto!!) con una guida (rahid) veramente preparatissima su tutto e disponibile nella conversazione in un perfetto italiano. oasi, cammellata e sahara rimangono scolpiti nelle nostre menti. per farvi capire quanto siamo stati bene, mio figlio la sera prima di andarcene ha pianto a dirotto...."voglio restare in tunisia!! con carolina!!"
a parte tutto, vi consiglio vivamente il villaggio
un suggerimento...ai ristoranti loro servono le bevande al bicchiere, ma se vi fate vedere un po' tenaci vi danno anche direttamente la bottiglia d'acqua.
a proposito dei tunisini...si sono molto "pressanti" nel chiedervi di comprare, ma se avete già bazzicato egitto o altri paesi africani neanche ve ne accorgerete..CONTRATTATE!! LORO SI DIVERTONO!! NOI DI PIU!! giammarco

Punto di forza
lo staff di animazione
IL MINICLUB
l'atmosfera
Punto debole
la spiaggia per colpa delle alghe
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima opinione Djerba Holiday Beach

Ottimo tutto quanto dal team del villaggio... cuochi e camerieri molto disponibili... ottima l'animazione INVIAGGI simpaticissimi Un bacione a Valentina, Nicolò, Valter, Mathias, Carolina, Erika... super consigliato, ottima cucina internazionale con serata tunisina. Io ci ho lasciato il cuore...

Punto di forza
Tutto... molto cortesi educati disponibili ottima pulizia cambio giornaliero di federe e lenzuola tutto il villaggio molto pulito
Punto debole
il caldo ahahaha sopportabile è un'isola molto ventilata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

delusione totale

vecchio, sporco, impianto fognario inutile... improvvisamente usciva l'acqua e cacc.. altrui dal water ad ogni ora del giorno e ci dicevano che doveva venire lo spurgo, ma dopo ore veniva qualcuno poco pratico con solo 2 o 3 attrezzi e diceva di aver aggiustato. Non conoscono i detergenti, solo cose profumatissime da voltastomaco. Tunisini invidiosi ed invadenti. Davvero un incubo

Punto di forza
nessuno.
Punto debole
struttura vecchia, sporca. Personale scostumato, invadente, sporco, falso. Puzza continua ed insopportabile di mangiare, ma non esistono filtri a carboni attivi? Canne fumarie? Spiaggia sporca con tubi di scarico a due passi. Scarsa preparazione del personale e competenza. Farebbe bene la IN VIAGGI a cambiare struttura. Nel villaggio puliscono...col deodorante!!!! Una sera ho chiesto un disinfettante e mi hanno portato.. il GASOLIO!!! Ho pure 2 bimbe!! Inoltre ce l'hanno con gli italiani, quando poi siamo gli unici a spendere. Ho BUTTATO 6000 euro.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

spettacolo

settimana spettacolare... animatori fantastici!!! peccato sia finita presto!!!
cortesia, simpatia, gentilezza e divertimento sono stati i punti di forza dei ragazzi che ci hanno sopportato per una settimana!
un saluto e un GRAZIE agli animatori: KALHED, JEJE, LEONARD, SILVIA, VALENTINA, ISABEL, KARIM, WISSEM, MOMO, NINO, AMIN tutti gli altri.

camera 514 dal 20.07.09 al 27.07.09

Punto debole
purtoppo il mare, un po' algoso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

complimenti

27.07.2009. sono appena rientrato con la mia famiglia dall'holliday beach. ci siamo divertiti un mondo ed abbiamo mangiato benissiomo, siamo rimasti al 100% soddisfatti. complimenti a tutti gli animatori che sono riusciti ad intrattenere gli ospiti con ripetuti giochi ed attività. un saluto particolare va agli animatori JELELE, MOMO, VALENTINA, NINO, SILVIA, KARIM, ED a tutti gli altri. siete stati fantastici: GRAZIE INVIAGGI.
Ciao da Francesco, Rita, Stefano, Matteo e Valerio camere 546 e 547 20/27.07.2009.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una bella vacanza

Comunque bisogna ricordarsi che non siamo nè a casa nostra nè in italia! la parola chiave e' ADATTARSI! concludo dicendo che di questa vacanza avro' per sempre un bel ricordo!

Punto di forza
ho trovato molta disponibilita' nelle assistenti in viaggi, nei ragazzi dell'animazione e nelle signore delle pulizie! la piscina ma anche la spiaggia con un mare pulito e una spiaggia pulita e attrezzata
Punto debole
io, con una bambina di quasi 2 anni, avevo difficoltà nel trovare il seggiolone per sederla ai pasti e la cucina non era prettamente adatta per bambini (italiani) con pasta e carne troppo speziata e piccante!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

UN INCUBO

Meglio starsene a casa!!!

Punto di forza
Le piscine, specialmente quella coperta riscaldata.
Punto debole
Spiaggia e mare SOMMERSI da MONTAGNE PUZZOLENTI di alghe.<br />
Non viene effettuata una pulizia giornaliera sulla spiaggia come in tutti gli altri villaggi.<br />
Cucina molto scarsa e ripetitiva.
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi