Viaggi del Turchese

L'attività de I Viaggi del Turchese, marchio storico nel mondo dei tour operator italiani acquisito recentemente dal gruppo TUI, viene cessata a partire dal marzo 2020. L'operatore si è presentato sul mercato con sette diversi cataloghi offrendo ai propri clienti un prodotto che è la ricerca del giusto equilibrio tra "qualità del servizio" e "tariffe interessanti". Nella villaggistica, Turchese ha proposto la linea Paradise Friends, una selezione di villaggi turistici con gestione diretta o indiretta I Viaggi del Turchese, cucina curata con un'impronta italiana, animazione GiòPartyCLUB.it o animazione italiana o in lingua italiana.

Cataloghi

Utilizzando la tabella sottostante, puoi consultare le strutture proposte da I Viaggi del Turchese nelle aree geografiche di tuo interesse classificate in base ai giudizi degli utenti di QVillaggi. 

Mar Rosso Turchese Sharm Turchese Marsa Alam Turchese Hurghada
Grecia Turchese Creta Turchese Rodi  
Europa Turchese Spagna Turchese Turchia  
Tunisia Turchese Djerba Turchese Costa Tunisia

La vetrina dei Paradise Friends

Di seguito puoi trovare la vetrina di tutti i villaggi turistici gestiti in modo diretto o indiretto da I Viaggi del Turchese con il marchio Paradise Friends. La vetrina propone le strutture in base alla classifica di gradimento ottenuta dal voto medio espresso nelle recensioni dei viaggiatori attivi su QVillaggi e viene aggiornata in tempo reale: ogni giorno sono numerose le nuove opinioni inserite.