Veraclub Iliade
Recensione Utenti
Going Iliade People Party 2013
Ero già stata in questo villaggio nel 2010, al primo People Party, e ci sono tornata da sola come allora per questo ultimo People Party. Che dire... il People Party non si può spiegare: bisogna viverlo!!! Tante attività dal mattino alla sera e il sabato grandi festeggiamenti di "Ferragosto", con banda e parata al mattino, giochi in spiaggia, cena di gala con mega buffet di dolci e non solo, tanta bella gente e tante tante emozioni! E soprattutto ogni volta qualche personcina speciale in più che entra nel mio cuore per non uscirci più... Nel 2010 il comico, attore, psicologo, istruttore di yoga della risata e vera forza della natura Terenzio Traisci (solo chi ha avuto la fortuna di conoscerlo può capire), quest'anno il grandissimo Stefano Pavoni e il mitico direttore Alessandro Rizzo che non ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto stare così bene!!!
vacanza a djeba villaggio iliade
animatori davvero coinvolgenti e bravi. ci tornerò sicuramente
animazione coinvolgente
buona cucina
mare stupendo
camere spaziose
ottima struttura
Ho passato una settimana favolosa (dal 07 al 14/10/2013) in compagnia dei miei amici che beati loro si fermano giù fino al 28. Mi piacerebbe ritornare e spero che ristrutturino presto la SPA, altra meraviglia dei vostri villaggi.
meravigliosa vacanza
dare un giudizio è sempre difficile... è stata una bellissima settimana in compagnia di animatori FANTASTICI che lavorano costantemente per farci star bene. Stefano capo villaggio un fiume di risata, non da meno tutti gli altri e chicca... un Direttore sempre presente e non da tutti che ci serve carpaccio di tonno. la mia settimana con loro 7-14 ottobre sarà indimenticabie. la struttura è ben gestita, spazi piscine, stanze, spiaggia e 2 ristoranti di qui uno sul mare... un vero paradiso...
vacanza dal 16 al 23 settembre
vacanza splendida diretta da uno staff molto competente e organizzato, a partire dal Direttore Alessandro Rizzo e tutti i suoi collaboratori, un complimento a tutti!
da ripetere... per me è la seconda volta ma la rifarei di nuovo, un grazie a tutti.
UN SOGGIORNO CHE RIFARO' DI SICURO.
Sono stato contentissimo di aver fatto questo soggiorno, nel resort Going e sono sicuro che ripeterò questa esperienza. L'assistenza Going è costante, sono sempre presenti. Per la cucina, teniamo presente che si permettono di servire anche il pesce crudo, tanto sono sicuri della sua freschezza. Bravi. Insomma, era tutto perfetto.
L'animazione è superlativa, discreta e coinvolgente, in tanti anni che frequento i villaggi, non avevo mai visto il teatro sempre pieno, e tutti quanti coinvolti. Stefano il Capo villaggio è eccezionale, BRAVISSIMO, oltre ad essere sempre presente fin dalla colazione alla mattina presto. Il Direttore sempre presente e disponibile, è una vera garanzia per il funzionamento.
Una settimana indimenticabile
Continuate così, spero di visitare al più presto le altre strutture Going ed essere felice di averlo fatto come con questa!
La struttura è molto bella e non manca niente, per qualsiasi necessità e desiderio.
Lo staff gentilissimo, e la cucina davvero ottima e varia!
Sempre disponibili ed educati mi ha colpito particolarmente anche l'ottima organizzazione per le escursioni, e la possibilità di scegliere quella più adatta alla propria persona e curiosità.
BELLISSIMA VACANZA
Sono stata con un'amica in questo bellissimo villaggio dal 30 settembre al 7 ottobre per la prima settimana del Going People Party... che dire... una meraviglia! La struttura è molto bella e si vede che ristrutturata da poco, ottima pulizia, cucina varia, mare molto bello (qualche alga di troppo ma niente di che...) e tempo ottimo. La settimana è stata piena di eventi e un ringraziamento particolare va al direttore Alessandro Rizzo, sempre presente, gentile e attento a tutto... al grande capovillaggio Stefano Pavoni e a tutto lo staff Going. Consiglio a tutti di provare questo villaggio.
Vacanza fantastica
Grazie a tutti mi sono divertita tantissimo, mi mancheranno tutti soprattutto Stefano Walter e Saverio.
BELLISSIMA VACANZA... DA RIFARE!
Settimana 30/09-07/10/13. Vacanza molto divertente e rilassante... quello che ci vuole dopo mesi di lavoro. Certamente da rifare! Struttura molto curata con buona cucina e in posizione ottimale. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ma il punto di forza è senza dubbio il Direttore Rizzo col suo staf fantastico! Giorgia, Stefano, Lia, Walter e tutti gli altri sempre pronti a far divertire per trascorrere una vacanza indimenticabile... Grazie ragazzi ci siete riusciti in pieno! Perchè vacanza è divertimento... se non ci si diverte che vacanza è???
Si potrebbe dire... le alghe... che vanno e vengono ma che certamente non rovinano la vacanza. All'inizio di ottobre le abbiamo viste un paio di giorni poi... sparite! La natura è così...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi
