Dettagli Recensione

 
Topkapi Beach Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una bella vacanza

E'stata proprio una bella vacanza perché io e mia moglie con i nostri tre figli ci siamo rilassati e divertiti.
Essendo l’albergo una struttura piccola (mi hanno detto per un massimo di 250 persone circa) ci ha permesso di lasciare i nostri figli con i loro differenti gruppi senza alcun timore.
Il personale tunisino dell'hotel sempre gentile e disponibile ci trattava tutti come ospiti di riguardo facendoci sentire come a casa nostra.
Avendo visitato altri villaggi in altre nazioni dove questa accoglienza manca mi è sembrato importante sottolinearlo.
Tutti i giorni la nostra camera spaziosa su due livelli (la dividevamo in cinque persone) veniva regolarmente pulita e riordinata.
Per quanto riguarda il ristorante tutti i giorni a pranzo e cena era possibile mangiare pasta con giusta cottura condita in tre modi diversi per soddisfare le esigenze di tutti. Per quanto riguarda i secondi alcune volte capitavano delle portate con dei sapori insoliti per i nostri gusti ma comunque assaggiando tutto si trovava sempre qualcosa di buono. Colgo l'occasione per salutare Alessandro, il cuoco italiano che è sempre riuscito con gli ingredienti locali a non farci mancare niente. L'unico appunto è che per la frutta c'era poca scelta.
Il mare di Mahdia con i suoi colori è bellissimo e le alghe quasi inesistenti. Anche la spiaggia spaziosa e vivibile per tutti.
Un saluto speciale va a tutti i ragazzi dell' animazione Columbus che ci hanno fatto divertire, aiutato quando necessario e coinvolto in tutte le iniziative.
Andrea, Mary, Steven, Celeste, Marco, Benedetta, Samantha e Mirko, ciao ragazzi grazie di tutto.
Vorrei salutare anche gli amici tunisini del beach volley serale, sperando di azzeccare i nomi. Ciao Karim, Hamin, Gattuso, Gnam Gnam, ecc...

Perdonatemi se mi sono dilungato ma volevo spiegare ai lettori di questo spazio perché mi è piaciuta questa vacanza.

Punto di forza
Animazione, mare, spiaggia e birra a fiumi
Punto debole
Poca frutta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine