Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CARIBBEAN WORLD MAHIA: STUPENDO!!!

Ciao, ho prenotato questa vacanza su consiglio dell'agenzia di viaggi, poi sono entrata in internet a leggere le recensioni e mi sono spaventata! Ho chiamato l'agenzia e volevo cambiare villaggio e soprattutto meta, ma FORTUNATAMENTE, MI HANNO RASSICURATO e il giorno 15 giugno siamo partiti io, mio marito e mia figlia di 5 anni e mezzo per due settimane di vacanze FANTASTICHE! il viaggio sia andata che ritorno in perfetto orario con la TUNISAIR, il posto grandissimo e PULITO (anche i servizi igienici esterni!), il cibo BUONO e a volontà e IL MARE UNA MERAVIGLIA al pari (e non esagero) di Sardegna (Stintino) e Corsica (Baia Santa Giulia) con la differenza del prezzo!!! e che dire dell'animazione?!? TUTTI FANTASTICI presenti ma mai assillanti e ne aprofitto per ringraziarli per la loro simpatia soprattutto LAURA e VALE le responsabili del miniclub! e anche BEN L'ANIMATORE TUNISINO! BRAVISSIMI TUTTI! Credetemi appena tornati, siamo passati in agenzia e ho ringrazio per avermelo consigliato!

Punto di forza
il mare stupendo, la pulizia, il cibo
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine