Dettagli Recensione

 
Topkapi Beach Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

andate tranquilli

Io, i miei 4 figli e i miei genitori siamo appena tornati dal TOPKAPI e ci siamo trovati benissimo. Il mare è veramente stupendo quasi caraibico, la spiaggia è grande e non c'è il rischio di rimanere senza ombrellone se si va ad un orario decente. Tutto il personale è gentile la cucina non è il massimo, ma fortunatamente c'è il grandissimo Alessandro che prepara una pasta superlativa. Noi abbiamo mangiato di tutto e non siamo stati male (abbiamo preso fermenti lattici da 10 giorni prima di partire e per tutta la vacanza) non ci sono lughissime file da fare per mangiare e bere. Le escursioni sono abbastanza buone. Fatevi sempre rilasciare la ricevuta del cambio alla reception perchè c'è qualcuno che tira a fregarti. Il bazar dell'albergo è abbastanza fornito e con prezzi onesti. Le camere sono spaziose ma i bagni dei veri e propri buchi, però la pulizia era quotidiana e anche il cambio degli asciugamani. Passiamo all'animazione... graaandisssssimiiii un mega salutone a CELESTE BENE SAMANTHA MARY MIRCO MARCO STEVEN E ANDREA (anche ad ALESSANDRO) da CRISTIAN RICCARDO SILVIA SERENA e MISS MAMMA Vacanza troppo breve il prossimo anno persiamo di tornare al TOPKAPI ma per 15 giorni detto questo andate tranquilli

Punto di forza
Mare animazione e la buonissima pasta di Alessandro (ho preso 2 chili)
Punto debole
i bagni delle camere troppo piccoli e manca un bar in spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine