Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Mahdia il mare piu' bello della Tunisia!

Siamo tornati ieri 6 luglio 2009 da questo villaggio in Tunisia e possiamo dirvi con tranquillita' che siamo stati veramente bene. Abbiamo passato una bella settimana: i miei figli di 15 e 6 anni sono stati benissimo e questo penso sia piu' che sufficiente per decidere se una vacanza e' positiva o meno. La struttura e' veramente bella, pulita e curata il mangiare e' nella media dei villaggi turistici quindi buono, in pratica e' impossibile morire di fame. La spiaggia di sabbia bianca e fine sembra velluto viene pulita regolarmente tutti i giorno meglio che in Versilia, il mare e'caldo e cristallino, cosa si puo' pretendere di piu'. Il divertimento o il relax sono assicurati per grandi e piccini, dello stesso parere erano gli altri clienti con cui ho avuto modo di parlare durante il mio soggiorno. L'unica nota dolente della vacanza e' stata il viaggio di ritorno: aereo in notevole ritardo, cancellato il volo su bologna quindi da verona ci hanno portati in pulman fino a Bologna. Comunque lo stesso problema lo abbiamo avuto lo scorso anno con la eden viaggi, quindi presumo che sia un problema generale legato alle compagnie aeree piu' che alle agenzie turistiche. Che devo dirvi partite tranquilli e divertitevi: gli animatori ce la mettono tutta per farvi star bene, ma anche se non partecipate a nessuna attivita' va bene lo stesso!

Punto di forza
struttura del villaggio, pulizia, mare e spiaggia
Punto debole
ritardo del volo di ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine