Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

maggio 2009

Mi dispiace commentare in maniera negativa il villaggio, ma io faccio il paragone con quello di Kihaad che secondo me è il top! Ora dovendomi organizzare con un bimbo piccolo, posso dire che sicuramente non tornerò a Tabarka... e per fortuna abbiamo pagato poco approfittando dell'offerta! Peccato perchè il contesto è molto bello ed il villaggio è immerso nel verde... e tutto sommato siamo stati bene ed in relax...

Punto di forza
il punto di forza del villaggio è il verde che lo circonda e la tranquillità che si può trovare sulle 2 spiagge del villaggio. la cucina è buona non eccezionale ed il personale è molto gentilem bella anche la SPA.
Punto debole
assolutamente non organizzato per i bamabini! eppure è un villaggio FAMILY! Non esistono giochi per bambini ed il castello GRIFO dedicato a loro, è sporco e completamente privo di giochi, altalene e scivoli. Non vengono organizzati giochi in piscina per i bambini e non è prevista una merenda pomeridiana per i più piccoli, visto che il ristorante apre alle 13.00 a pranzo e alle 20.00 per la cena. Per fortuna mi ero organizzata da Roma...
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine