Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pensavo fosse cambiato qualcosa e invece......

Sono stata in vacanza in questa struttura nell Agosto 2007. Pensavo fosse cambiato qualcosa, e invece vedo leggendo le ultime recensioni che tutto è come due anni fa. Questo mi dispiace perchè io sono una cliente affezionata "COLUMBUS" e "VENTAGLIO" ho fatto diversi viaggi con loro, quella non era la prima volta che andavo in Tunisia ma non avevo mai trovato i problemi che ho trovato in questo villaggio. Ci sono stati problemi con tutto: a partire dal fatto che se vuoi farti una giornata in spiaggia ti devi alzare alle 6:30 per occupare due lettini, e non ti sognare di spostarti di lì perchè non ritrovi neanche il posto, passando per l'igiene e la pulizia del ristorante lasciando perdere quella della camera e degli spazi comuni, il personale columbus ti assicura di aver inoltrato la pratica di richiesta rimborso vista mare da me pagata salata senza averla richiesta, ma quello c'era al momento della prenotazione, rientri in Italia e ti accorgi che non esiste nessuna richiesta rimborso (la mia agenzia ha lottato un anno per farmi riottenere il rimborso poi ottenuto) sono in vacanza anche lo staff assistenza? Quando siamo in vacanza e la paghi anche salata ti aspetti un minimo di servizio e invece nella sala ristorante il servizio è inesistente i camerieri ti riapparecchiano con le tovaglie usate posate tovaglioli li devi addirittura chiedere perchè in sala non esistano, arrivano dalla cucina più sporchi di quano ci sono entrati per non parlare della fila per i bicchieri anche quelli non si sa da quando non vedano una lavastoviglie, il cibo poi... 15 giorni pollo prima arrosto e poi la sera ripassato con una salsa che non si sa. Lasciamo perdere l'animazione quasi inesistente. Io mi chiedo solo una cosa: ma il questionario che ti fanno compilare alla fine della vacanza con i pro e i contro di tutti i servizi a cosa serve se poi non ne tengano conto per fare dei miglioramenti? Pensavo proprio che servisse a cambiare qualcosa e invece....

Punto di forza
Il mare e la spiaggia
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine