Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio da consigliare

Bellissima esperienza in questo villaggio che, seppur internazionale, è molto caratteristico e che non si fa dimenticare proprio per l'atmosfera unica che riesce a creare attorno al cliente. L'architettura ed alcune decorazioni tradizionali lo rendono ancor più suggestivo.
Personale eccellente, pulizia ottima e servizi di alto livello. Insomma: non manca di nulla per trascorrere una vacanza da ricordare.
La struttura è tenuta benissimo, è ampia ma non dispersiva e le due piscine sono davvero molto grandi.
Accoglienza ottima e camere belle e confortevoli. La nostra era spaziosissima, graziosa e con un grande bagno pulito in maniera ineccepibile.
A meno che non abbiate la vista mare, lo scorcio dalle stanze non è che sia un incanto, nel senso che sei nel cuore di un paesaggio secco e desertico..
Male l'wi-fi in stanza (scordatevelo praticamente).

Spiaggia da vivere e godere, così come il mare, trasparente e pulito. Un piacere prendere il sole e fare il bagno. Infatti in piscina non siamo stati quasi mai.
Grandissimo punto di forza della struttura è sicuramente l'animazione (e parla una a cui l'animazione in genere interessa poco): rende la vacanza speciale ed indimenticabile.
Di giorno super mini club per bambini (grazie all'animatore Sousou) e attività e/o giochi per tutti, proposti con garbo e cortesia e allo stesso tempo tanto coinvolgimento.
Alla sera il top dei top: spettacoli proposti in tutte le lingue ed uno più bello e divertente dell'altro. Certe sere si sono superati e.. indimenticabili le serate tunisine, atmosfera da pelledoca.

Fuori dal villaggio non c'è praticamente nulla, vita notturna inesistente, ma appunto ciò viene ampiamente compensato dall'animazione e dai giochi a quasi tutte le ore del giorno.

A questo si aggiunga che, chiudendo un occhio in un paio di occasioni, si mangia discretamente, anche se da un 4 stelle ci aspettavamo di meglio.
Colazioni ricchissime (uova, formaggi, pane di vari tipi, brioches cotte la mattina stessa, crespelle, cioccolato fuso, miele, ecc.).
Male il pranzo, nel senso che dovevi davvero lottare per riuscire a mangiare. La sera invece il tutto ero organizzato decisamente meglio. Buone pietanze (ovviamente niente maiale), prodotti freschi e buone ricette. L'unica cosa è che magari bisogna un po' abituarsi al fatto che tendono a speziare parecchio le pietanze, ma si sa...
Un po' il braccino corto sul pesce (praticamente solo triglie, sgombri e sauri); filetto di pesce alla griglia solo in un paio di occasioni purtroppo
Dolci semplicemente deliziosi.
Pessima la gestione invece delle bevande: se finivano birra o vino ad esempio, facevi in tempo tu a finire di mangiare, che loro a rimpiazzarle...

Comunque siamo stati nel complesso benissimo, avvolti in una atmosfera davvero tipica, coccolati da uno staff eccezionale (che non so come facesse a sopportare ogni giorno certi clienti russi davvero ingestibili...).
Tornassimo a Djerba, sarà di certo qui.

Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine