Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

UNA VACANZA DA DIMENTICARE

Non è la prima volta che io e la mia famiglia andiamo in Tunisia,mi sono sempre trovata bene, pur sapendo CHE BISOGNA SAPER ADATTARSI!! qui siamo stati dal 07.07.2008 al 21.07.2008 è stato un disastro....Pur avendo prenotato privilege...cioè avremmo dovuto avere dei privilegi(mai visti---200e in più) tra questi più importanti per aver la possibilità di avere l'ombrellone garantito in spiaggia,abbiamo dovuto cmq in più appoggiare la mancia al bagnino,.La camera era spaziosa,sporca,dicevano che era nel padiglione nuovo,non per altro abbiamo dovuto chiamare gli operai perchè c'era una perdita di acqua che si infiltrava sotto il muro ad accorgersi è stata mia figlia mentre si asciugava i capelli perchè aveva il filo bagnato!!!No comment

Per quanto riguarda la cucina...mi sembrava di essere tornata in colonia...oltre ad apparecchiare il tavolo (che poi dico... si è in ferie e si paga per avere un servizio)neanche una bottiglia di acqua,bisognava far la fila con il bicchierino!!Sporco e riciclato.Personale maleducato,per non parlare del direttore,che dice che noi italiani siamo esigenti e ci lamentiamo sempre....ma se proprio lui è uno di quelli che esce al ristorante lì vicino quasi sempre per mangiare il pesce,visto che lì se lo vede con il binocolo!!perchè non rimane lì al villaggio???Piscina sporca,anche i miei figli hanno ereditato l'otite.L'animazione ripetitiva,brave quelle del colombino.Le assistenti della columbus inesistenti...Un vero disastro MAI PIU'COLUMBUS.PREMETTO CHE ABBIAMO SCRITTO ANCHE ALLA SEDE COLUMBUS MA NON ABBIAMO MAI RICEVUTO RISPOSTA!!!!

Punto di forza
IL MARE BELLISSIMO
Punto debole
UN DISASTRO GENERALE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine