Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Thalassa Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

mai più alpitour, non può essere un 4 stelle

sconsiglio questo villaggio, piuttosto andate a quello dell'eden, è molto più bello.

Punto di forza
la fortuna di questo hotel è che c'è veramente un bel mare e ti fa dimenticare un po' il contorno... penso che l'unica cosa positiva a parte il mare sia l'animazione sia italiana che tunisina (sono tutti molto carini e non troppo insistenti e fanno degli spettacoli molto carini) e il cuoco italiano Beppe che è molto bravo (peccato solo che non gli danno molto la possibilità di variare un po' il menù), è molto disponibile (noi avevamo le 2 settimane centrali di agosto e una bimba di 8 mesi e anche se c'era una gran confusione lui tutti i giorni ci ha sempre cucinato la sua pappina).
Punto debole
i punti negativi sono veramente tanti... in agosto ti devi alzare alle 5 della mattina per avere un ombrellone con 2 lettini in spiaggia; quando fai il bagno in mare devi stare dentro le boe (l'acqua ti arriva si e no altezza ombelico/seno) sennò rischi il linciaggio dal motoscafo che fa i giochi; la pulizia nelle camere, nei luoghi comuni e dei bicchieri e piatti è veramente molto molto scarsa; le camere sono vecchiotte e tutte rattoppate, un giorno si e uno no dovevamo chiamare ad aggiustare qualcosa (se ti va bene in 3 giorni arrivano); le finestre delle camere non si chiudono bene quindi sembra di avere l'animazione che ti fa lo spettacolo in camera; la signora della reception ad ogni cambio ti frega dei soldi; i camerieri al ristorante provano sempre a rifilarti bottiglie aperte rimaste dagli altri tavoli; e soprattutto state attenti a quelli che fanno i giochi con il paracadute sulla spiaggia che dicono di lavorare per l'hotel (non so se sia vero) che sono dei veri incompetenti, fra un po' ci annegano con la scusa che non c'era vento.
Note sul volo
volo in orario, però è l'unico aereo che ho preso ad orario pranzo e mi hanno dato solo 5 biscottini...
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine