Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

non è andata male...

ho letto le precedenti recensioni e sotto certi aspetti sono d'accordo. Un plauso ai ragazzi dell'animazione: Piero è davvero bravo (e speriamo tutti che faccia strada), ma anche altri (Dario, Marcello, Noemi, Fede... solo per citare qualche nome) non hanno mai fatto mancare la loro disponibilità e, soprattutto, il sorriso. In generale la struttura è bella ed il personale locale (sempre in cerca di qualche mancia) non si tira mai indietro. Gli "extra" si pagano, ma se ci stai attento riesci a contenere il "danno" in un paio di centinaio di euro. Da quello che ho visto conviene addirittura di più cambiare gli euro in dinari in albergo piuttosto che fuori (e solitamente accade il contrario). Cucina? Qualcosa da mettere a posto, ma alla fine si è mangiato discretamente. Le file? Il problema non era farle (il servizio al buffet prevede proprio questo), ma evitare che qualcuno ti passasse davanti... Il mare e la spiaggia sono una fregatura, e da quello che ho letto pare sia stata una costante di tutta la stagione. Ben curati i campi da tennis monopolizzati (o quasi) dal torneo degli istituti di credito. E fuori dalla struttura? Tabarka non è il massimo e finanche l'artigianato locale offre ben poca roba. Ma stiamo cmq parlando di un paese che da pochi anni si sta affacciando nel panorama turistico europeo. All'aeroporto nessun problema: soprattutto per il fatto che siamo riusciti a contenere il peso delle due valigie nei "canonici" 30kg. Per molti altri è stato un salasso... Saluti a tutti

Punto di forza
la possibilità di scegliere se fare o non fare qualcosa
Punto debole
il mare...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine