Dettagli Recensione

 
Topkapi Beach Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

topkapi club mahadia

alla fine si và in vancanza per staccare la spina e stando un pò attenti a quello che si mangia non succede niente.

Punto di forza
senz'altro il mare e la spiaggia, veramente belli. il gruppo dell'animazione che con niente, riuscivano a farci passare la serata.
Punto debole
sono rietrata ieri sera e sinceramente non è poi il disastro che alcuni hanno scritto; il cibo lasciava a desiderare come qualità e varietà, però parlando con altre persone durante le escursioni non è che gli altri alberghi columbus offrissero meglio. io comunque ho mangiato di tutto senza problemi. certamente che ha lo stomaco "delicato" deve stare attento a quello che mangia, perchè se le cose non sono igenicamente sane, si sta male tutti non solo alcuni, e poi si sà che i questi posti si rischia sempre qualcosa a livello intestinale. meno bevande gelate e qualche attenzione in più e tutto si risolve. certo non è un posto da consigliare a chi viaggia per mangiare, però se si cerca il sole e il mare allora si. e poi ragazzi con quello che si paga in questo posto cosa volete pretendere? io non ci tornerei ma non è un posto così schifoso; in italia si mangia anche peggio in posti che costano il doppio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine