Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo soggiorno peccato il tempo.....

Mi dispiace leggere diverse recensioni dove descrivono questo villaggio brutto .... e con animazione inesistente..... beh anche io prima di partire avevo letto delle recensioni ,e ho deciso di andare...BEH SONO CONTENTO DELLA SCELTA.sono stato li dal 12/09 al 19/09(oggi) e a parte 2gg di pioggia e vento (dove comunque gli animatori si sono dati da fare per intrattenere gli ospiti in qualche modo),siamo stati proprio bene.
e'la mia 5°volta in valtur,la seconda quest'anno e posso dire che Tabarka è un ottima struttura,certo c'è sempre da migliorare,ma .... tutto sommato al di fuori di Valtur c'è di tutto ,quindi perche lasciare la vecchia strada per la nuova??!!
Approfitto per salutare(semmai lo leggessero),Piero Dario Marcello Gigi Attilio Noemi , Alessia e Hassen. e se qualche ragazzo di LECCE legge .....un saluto anche a loro,hanno rallegrato la settimana.
Ciao da VALERIO E SERENA .......

Punto di forza
Piscina e teatro molto belli,il fantastico capoanimatore (squalo)e gli altri dell'equipe.
Punto debole
Spiaggia poco curata,e carenza di materiale sportivo fornito da Valtur.(causa fine stagione?)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine