Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buona vacanza

Io ho soggiornato al villaggio bravo per una settimana e mi sono trovata benissimo In tutto. Le alghe ci sono, e questo si sa a priori, ma non sempre, dipende probabilmente dalle correnti e poi basta fare due passi in più e l'acqua diventa cristallina. Ho anche girato sulla spiaggia e ho notato che gli escrementi di cammelli e cavalli, anche se fastidiosi, non sono un problema solo di questo villaggio ma di tutte le spiagge di tutti i villaggi! Quindi è chiaro che ci vorrebbero regole ma in tutta la Tunisia e non so quanto si possa cambiare la cultura e il modo di essere di un popolo, forse mettere qualche persona in più che gira a pulire può aiutare ma fino a un certo punto...
Per quanto riguarda i cani si trattava di cuccioli tenerissimi posizionati al lato della spiaggia che non disturbavano nessuno e non scorrazzavano da nessuna parte in quanto piccoli, erano coccolati e accuditi da tutti i bambini, e non solo, del villaggio, gli stessi, compresa me, che hanno pianto quando non li hanno più trovati.
E dico erano perché grazie a persone che non amano e non rispettano gli animali sono stati chiusi in un sacco e gettati in un campo andando incontro a morte sicura.
Un cane non diventa randagio per suo volere, sicuramente si accontenterebbe di un po' di amore che sarebbe sempre meno di quello che sa darci lui.
Comunque ho sempre pensato che l'uomo fosse l'animale peggiore e ne ho sempre la conferma!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine