Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

una settimana di dieta.

Se il buon giorno si vede dal mattino....appena arrivati, il 1°settembre 2008, ci hanno dirottato al ristorante, mangiato poco per la pessima qualità del cibo e soprattutto per il caldo.

Andiamo in camera alle ore 14,00 ma ancora non è pronta, si aspetta le 15,30 e dopo una litigata con il personale riusciamo a farci pulire la camera(--), bagno con rubinetto rotto e vasca/doccia piena di calcare.

accendo la tv e non funziona, vado a portestare (3 volte) alla fine arriva un operaio che stemato per portare una tv da 20 pollici non va via fino a conpenso di una mancia.

la sera un nuovo calvario per mangiare cibo di qualità scadente e mal cucinato.

il giorno dopo andiamo in spiaggia (bellissima) ma ahime tutti i lettini sono occupati da asciugamani(alcuni per tutto il giorno non si è visto nessuno), ok oggi si sta in piscina, anche qui lettini occupati e come per la spiaggia non utilizzati per tutto il giorno.

si fa l'ora di pranzo (consoliamoci con un po di sano cibo)....tedeschi si abbuffano e noi Italiani ci guardiamo in faccia , tutti a dieta.

ok vado a riposare, sono le 14,30 ma la mia camera è ancora da rifare.

per concludere la mia settimana, sveglia alle 7, corri in spiaggia per occupare l'ultimo lettino libero,rimani fino a sera per non disponibilità camera, dieta e prendere la cosa con filosofia (ho pagato!).

in compenso mi figlia che ha 15 anni si è divertita con gli altri ragazzi ospiti.

animazione italiana quasi sufficente, quella locale, ragazzi bravi e disponibili(non basta) capo villaggio mai visto e ospiti lasciati a risolvere i propri problemi con il personale locale, giudizio finale: bella struttura, mare bellissimo il resto SCARSO (columbus ma gestisci cosi i tuoi villaggi??, addio!!)

5 meno meno

Punto di forza
il mare....
Punto debole
camere, pulizie e sospattutto il cibo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine