Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

splendido

quello che leggo su questo forum è assurdo!!sono stato nelle settimane di ferragosto e devo dire che i ragazzi si sono impegnati a fondo!anzi,molte volte erano i clienti stessi non partecipativi e demoralazzivano i ragazzi in continuazione!ero presente quando una signora ha dato del "pezzente" ad un animatore solo perchè era vestito da donna per far ridere in spiaggia!

quindi alla fine mi chiedo..è cambiata la valtur oppure è cambiato l'approccio che abbiamo noi clienti nei confronti del villaggio???

in quelle deu settimane hanno fatto due ferragosti,organizzati giochi in spiaggia ed eravamo in 15 a farli!!quindi non state sempre a criticare quei poveri ragazzi che per 500 euro cercano di farvi uscire un sorriso perchè tante volte in vacanza si porta lo stress del lavoro e ci si vuole scaricare sul primo che capita!!

non ho parole...qui c'è gente che si è trovata bene...e i ragazzi sono sempre gli stessi...quindi è il fattore clientela la variabile!!!

le critiche costruttive sono sempre ben accette...ma le cattiverie gratuite no!

un saluto a tutti i ragazzi di tabarka e soprattutto a squalo che in ogni modo si sbatteva per far uscire un sorriso a chi un sorriso nemmeno sa dove abita!

Punto di forza
equipe sempre pronta a reagire alle continue lamentele che i clienti frustrati avevano a disposizione;struttura nuova
Punto debole
scogli a valanga in spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine