Dettagli Recensione

 
Topkapi Beach Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andateci

non andateci. l'albergo è bello esteticamente, ma la pulizia è scarsissima, in mensa i piatti rotti, tavoli sporchi e mancavano sempre le posate. quando dicevi ai camerieri che mancavano le posate, raccoglievano le posate dagli altri tavoli dove avevano già mangiato, andavano in cucina e le riportavano, credo le sciaquassero e basta. il mare è bello ma in spiaggia le sdraio erano tutte rotte e te le dovevi prendere da solo, il bagnino tunisino beveva e fumava e senza mancia non si muoveva. sono tornata a casa e ho preso un virus intestinale per la sporcizia... è da un mese che ce l'ho. mio figlio là ha preso dissenteria e febbre alta, anche lui un virus... ci aveva detto l'agenzia volando, che con noi a chiuso, che era un villaggio italiano ... tutte bugie. Noi siamo stati gli ultimi clienti italiani ad andare via il 28 agosto, l'agenzia volando ha abbandonato il mandato e gli italiani sono stati chiusi dentro nel villaggio, non volevano farci partire perchè l'alpitour non aveva pagato il nostro soggiorno... hanno chiuso tutti i cancelli, da non crederci veramente. Il villaggio era pieno di tunisini, abbiamo una mentalità troppo diversa per poter conviverci, gente in piscina a fare il bagno vestita... no comment.

Punto di forza
la struttura è bella esteticamente
Punto debole
tutto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine