Dettagli Recensione

 
Thalassa Sousse Resort & Aquapark
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

bello il villaggio ma...

Ho trascorso la settimana dal 4 al 11 settembre 2012 in questo villaggio. Villaggio molto ben strutturato ma purtroppo con delle carenze! Se Francorosso non prenderà provvedimenti penso che perderà molta clientela! E' inaccettabile vedere come i camerieri portino bicchieri sporchi ai clienti: li prendono dai tavoli, fanno finta di portarli via e quando pensano di non essere visti li riportano ai nuovi clienti!!! Personalmente appena me ne sono accorta ho dato una bella mancia ad un cameriere raccomandandomi di avere sempre bicchieri puliti, anche perchè non volevo rischiare minimamente che la mia bimba di 4 anni prendesse qualche malattia! Per il resto il cibo è accettabile anche se in altri villaggi internazionali che ho frequentato in passato offrivano una qualità superiore. Il piatto forte del villaggio è l'animazione: bravissimi a saper parlare tutte quelle lingue mentre fanno gli spettacoli serali o durante le attività giornaliere. Gli animatori tunisini sono molto bravi e riescono a coinvolgere i turisti in modo impeccabile.

Punto di forza
L'animazione, bravi gli italiani ma fantastici i tunisini e la struttura del villaggio.
Punto debole
La pulizia mancante nella sala ristorante: ho visto camerieri che davano ai clienti bicchieri sporchi appena ritirati da altri tavoli! E' una vera vergogna! Per loro sarà anche normale farlo, ma per noi europei è una cosa inaccettabile, considerando anche quello che abbiamo pagato per andarci. C'erano molte persone che si lamentavano per questa carenza e se Francorosso non prenderà provvedimenti penso che perderà molti clienti.
Note sul volo
Purtroppo un'ora e mezzo di ritardo all'andata! Penso anche che gli orari dei voli non siano stati molto pratici:abbiamo perso 2 giorni di vacanza! All'andata infatti siamo partiti alle 14,30 per arrivare alle 16,30, al ritorno alle 7,20 abbiamo già dovuto lasciare la camera per raggiungere l'aeroporto per poter decollare alle 9,55 con arrivo a Napoli alle ore 12,00.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine