Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

esperienza da ripetere!

sono stata in questa struttura 15 giorni dal 27 agosto al 10 settembre. siamo capitati lì perchè la nostra struttura di destinazione ha avuto problemi tecnici e welltour ci ha trasferito al caribbean.
la struttura non è magari nuovissima ma di certo non è decadente... non mi associo a chi dice che la struttura fa schifo... è vero che alcune zone comuni lasciano a desiderare in quanto a pulizia, ma basta uscire dall'albergo per capire che c'è ben di peggio... la cucina è stata poco varia ma grazie ad Antonio il cuoco italiano di welltour la pasta aveva tutt'altra faccia, buona la cucina dello snack vicino alla piscina, colazione internazionale a mio parere ricca dalle brioche ai cereali allo yogurt, fagioli, patate, uova sode e fritte, crepes, pane marmellate di vario tipo ecc. punto di forza l'animazione ragazzi giovani con voglia di far divertire la gente di tutte le età coinvolgendo tutti quelli disposti a giocare e divertirsi in maniera educata e non insistente, splendide le ragazze del miniclub anita, amel e magda e per loro garantisce mio figlio! e a chi non è interessato all'animazione ci sono zone relax... sconsiglio i parrucchieri e la manicure della SPA pessimo servizio, bravini i massaggiatori, ottime le tisane. mare e spiaggia spettacolari, da fare attenzione alle varie offerte tipo moto d'acqua, gite con motoscafi, con veliero dei pirati, cammellate ecc. alcune sono delle vere e proprie fregature!!!

Punto di forza
prima di ogni cosa l'animazione: fantastici, gentili e coinvolgenti
Punto debole
alcune zone comuni non troppo pulite (camera sempre pulita e in ordine)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine