Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Il peggior Villaggio in cui sono stato

Posto che sicuramente NON VALE ASSOLUTAMENTE I SOLDI SPESI, sopratutto alla luce dei numerosissimi alberghi presenti nella zona, e in cui sono stato gli anni passati. Portatevi il Phon, se decideste ancora di andare, se no ne pagate l'affitto 10€! Un ultima cosa: il servizio ristorante gestito in maniera decisamente inefficiente e con criteri di pulizia da caserma (con rispetto per le caserme). Credo che una mensa aziendale media sia meglio gestita, in quanto è possibile quantomeno trovare i bicchieri, non fare la fila per versarsi uno o due bicchieri di acqua gasata da portarsi al tavolo (quando le 6 bottiglie a disposizione dei fruitori siano state rimpiazzate in meno di 20 minuti) e trovare un tavolo apparecchiato o riapparecchiato. Sono stato a Djerba ben 7 volte e affidandomi a un nome come alpitour-Bravo Club speravo di trovarmi decisamente meglio e di aver speso in maniera migliore i miei soldi.

Punto di forza
Punti di forza...la spiaggia, relativamente pulita ma ampia. Abbastanza facile trovare un ombrellone e due lettini, nonostante la tipica abitudine italiana di tenere impegnato perennemente anche cio che non si usa. Spettacoli accettabili.
Punto debole
Alla faccia del villaggio italiano. La gestione, la cucina e lo stile di relazione con gli ospiti sono unicamente tunisini. La cucina lascia decisamente a desiderare, prova ne è che molte persone sono state male, con problemi di nausea, diarrea e vomito, pur "degustando" solo le "specialità italiane"... Mi sono beccato un'otite paurosa, insieme ad altre persone, presumibilmente a detta del mio Otorino, a casua dell'acqua della piscina. Il personale delle pulizie alle 9 del mattino entra direttamente in camera per fare le "pulizie": cioè dare una scopata sommaria per terra, raccogliere e rimettere gli asciugamani lasciati a terra e spruzzare le lenzuola di insetticida per non farti trovare le formiche sul letto (non è uno scherzo li ho visti con i miei occhi!). Il personale è decisamente poco cortese. Sulla discoteca no comment. Una tettoia con una dozzina di sedie in plastica intorno.<br />
Un ultima cosa: le camere, spaziose, sono per lo piu al piano terra. Di notte per non soffocare o si dorme con porta-finestra e porta di ingresso per fare corrente (con i debiti rischi) o si può sempre accendere il condizionatore...che butta l'ara direttamente sul letto! Fate vobis.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine