Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

quasi sufficiente

sono stato al president le due settimane centrali di agosto.
pulizia accettabile, l'unico punto favorevole è stata l'animazione italiana per i piccoli. per quanto riguarda la cucina non è sufficiente, si dice carne e pesce alla griglia ma forse noi intendiamo diversamente da loro perché non si è visto niente del genere, per i bambini non c'era niente di appetitoso (almeno per le mie) in quanto sempre spaghetti e penne e farfalle scotti.
gli animatori tunisini quando potevano si facevano i fatti loro e si facevano vedere solo per vendere i biglietti del bingo per vendere le loro magliette, alcuni erano abbastanza invadenti e rompiscatole anche se non era stata data a loro nessun tipo di confidenza.
per quanto riguarda la spiaggia, mare bello peccato che i primi giorni di agosto ci fossero le alghe che venivano trasportate in spiaggia e invece di venire raccolte le persone addette le ributtavano in mare, bar sulla spiaggia fatiscente.

Punto di forza
animazione italiana (baby club) con animatori simpatici cordiali e sempre disponibili (monica, maurizio, anna)
Punto debole
cucina molto scadente e sempre ripetitiva senza scelta per i più piccoli, animatori tunisini invadenti e poco coinvolgenti (menefreghisti), pulizia scadente ma accettabile
Note sul volo
buono
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine