Dettagli Recensione

 
Hotel Movie Gate
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più, sconsigliatissimo

NON E' RISTRUTTURATO! per iniziare la pulizia è da terzo mondo. la prima camera che ci hanno dato era sporca, con coperte e teli bagno con evidenti macchie. la stanza puzzava, il bagno aveva tutta la rubinetteria rotta o danneggiata, la vasca era sporca. il water era in una stanza a parte rispetto al resto del bagno ed era senza ventola (come anche nella zona vasca e lavandino), carta igienica alloggiata su sostegno di ventura arrugginito, pavimento con piastrelle vecchissime e rotte. muffa ovunque. L'aria condizionata veniva da aperture che facevano intravedere la mancanza di tubo di aria forzata. non so da dove prendesse l'aria ma ogni volta che accendevi il condizionatore la stanza si riempiva di odori di vario tipo ben poco piacevoli. muri pieni di macchie da umidità. armadio ricavato da una nicchia nel muro pieno di polvere: non abbiamo avuto il coraggio di metterci i vestiti.

la cassetta di sicurezza non è in camera come dicono qui nella descrizione ma è nella hall.

dopo averci cambiato la camera con fatica (non per colpa del referente marevero che ha cercato di aiutarci, per quanto possibile, ma per colpa del personale tunisino), la seconda camera almeno puzzava di meno ma funzionavano meno della metà delle luci e anche questa non aveva la ventola in bagno. inoltre non esiste il minibar come scritto sempre qui sopra ma c'è solo un mini frigorifero vuoto molto rumoroso (nella seconda stanza non c'era neanche quello).

la ristrutturazione del villaggio consiste in realtà in una passata di bianco alle pareti (non su tutte) e nell'appendere qualche quadro con manifesti di film. per il resto le strutture come bagni stanze piscina ristoranti lettini etc. erano vecchi, rotti e molto sporchi.

personale tunisino maleducatissimo, non vi sto neanche a dire come lavavano i bicchieri... verso il cliente italiano in particolare avevano un atteggiamento molto sgarbato. quasi nessuno sapeva inglese e men che meno italiano ma solo francese.

al ristorante (per la cronaca ce n'è solo uno con buffet scarsissimo e pesantissimo) aspettavi anche 10 minuti che ti portassero piatti tra l'altro spesso sporchi. non sempre rifornivano di cibo dove terminava. tavole sempre sporche e se chiedevi le posate il personale sbuffava. lasciavano la tavola con avanzi delle persone precedenti anche per 15 minuti. i ristoranti tematici hanno posti limitatissimi (sì e no 10 tavoli per ristorante), sono aperti solo la sera e tu puoi accederci solo se prenoti entro il GIORNO PRIMA PER LA SERA DOPO facendo anche 3/4 d'ora di coda senza essere certi di trovare posto.

il MIRAMAC non esiste: è chiuso!

non ci sono ascensori quindi enormi disagi per trasporto delle valigie e per chi aveva il passeggino e bambini piccoli.

scale fatte di piastrelle sbiadite usurate o rotte. spesso buie perchè non funzionava l'illuminazione.

insomma NON E' VERO QUASI NULLA DI CIO' CHE E' RIPORTATO NELLA DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA!

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione italiana e il grande Alvise (che è stato molto gentile) che ci hanno aiutato a superare con allegria i numerosissimi disagi
il mare era bello anche se la spiaggia non era molto pulita
Punto debole
NON E' RISTRUTTURATO!
NON CORRISPONDE ASSOLUTAMENTE ALLA DESCRIZONE, MANCHEVOLE IN MOLTISSIME COSE.
Note sul volo
Il volo da orio è stato cancellato e ci era stato proposto il trasferimento a verona. abbiamo insistito per avere un volo da malpensa e per fortuna lo abbiamo trovato. alcune persone che hanno accettato il trasferimento a verona hanno avuto la brutta sorpresa di non trovare il pulmino a orio e di doversi pagare il trasferimento con taxi di tasca propria.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine