Dettagli Recensione

 
Topkapi Beach Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Sporco

Nulla di positivo che si possa dire di questo hotel e a quanto pare moltissima gente che con noi è arrivata il due luglio di quest'anno ha contestato ogni momento della giornata e in qualsiasi situazione, tanto da ottenere il trasferimento altrove che sarebbe stato sicuramente un sollievo!
intanto però anche solo un giorno in questo hotel, è stato un incubo! pieno di tunisini del posto e di basso livello che maleducatamente lasciavano sporcizia ai tavoli (già sporchi), e in piscina (capelli galleggianti), avanzi di cocomero sull'erba a bordo piscina con apparizioni di scarafaggi, per non parlar della spiaggia colma di cicche e sacchettini e di tutto e di più e ho le prove perchè ho fotografato tutto e c'è persino lo scarico di fognatura adiacente alla così chiamata spiaggia dalla sabbia bianca (ah ah ah era grigissima) e il mare sempre sporco proprio davanti... beh che ne dite? con me ho cento persone che lo possono testimoniare! e ho solo scritto un quinto del disagio subito! grazie a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine