Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un incubo

Siamo appena tornati da 15 giorni passati da incubo, eravamo in quattro 2 adulti e 2 bambini (4 - 6 anni). Villaggio osceno, sporco da morire, frequentato la maggior parte da tunisini e russi (quest'ultimi sono proprio incivili e ignorati), camere sporche, non c'è l'asciugacapelli (che invece sul cataolo c'è scritto) da prendere su cauzione per 5 euro al dì, frigo mini bar non esiste nenche a pagamento, (altra cosa sbagliata scritta sul catalogo alpitour), il ristorante in spiaggia non esiste, ci sono si ristoranti ma non sono del villaggio, caratteristico bar sulla spiaggia? ma che scrivono sul catalogo? E' una casetta in legno (tipo cabina) e da bere c'era solo sprite e acqua, qualche volta la cola (perché la coca cola la devi comprare nel bazar del villaggio o nei negozi fuori), per andare al mare si deve attraversare la strada altra cosa negativa per le famiglie con bambini piccoli.
Non è adatto a famiglie, le piscine sono 4, due per bambini e 2 per adulti carine ma un po' decadenti con bordi rovinati e per niente in sicurezza per i bambini, che ne dire del mangiare? da schifo, cucina molto internazionale, ristorante sporco mangiavamo sulle stesse tovaglie dei giorni precedenti con le stesse macchie di sugo, passavano solo il raccogli briciole e basta!
giudizio pessimo, mi dispiace per alpitour ma questa volta ha proprio toppato alla grande. Non andate è proprio da evitare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine