Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bravo djerba... spettacolo!

La settimana scorsa ho avuto la fortuna di poter andare in vacanza con i miei piccoli e un'amica, devo dire che non potevo scegliere di meglio, anche perché a me piace la vacanza tranquilla e senza troppe pretese stratosferiche, abbiamo trovato un ambiente molto confortevole, pulito, gente cordiale, ottima cucina, ragazzi animazione sempre presenti e molto dinamici (bravi!)... che dire di più!
Sicuramente è stata una bella vacanza, se in futuro sarà possibile ci torneremo, i miei bimbi si sono divertiti tantissimo.. e non solo loro!

Punto debole
grossi punti deboli non ce ne sono, magari se c'era qualche animatore in più non sarebbe guastato anche se quei pochi ragazzi che erano presenti si sono sempre fatti in 4 per poter soddisfare tutti! Bravi ragazzi!
Note sul volo
volo molto tranquillo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sebastiana
04 Luglio, 2012
ciao, ho letto il tuo commento e devo dire la verità che mi ha tranquillizzata un po'... io andrò a settembre proprio al bravo village, me ne hanno parlato male, soprattutto della spiaggia e dei bagnini i quali con una sorta di mancia ti fanno trovare la mattina sdraio e teli mare... spero in bene
1 risultati - visualizzati 1 - 1