Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

cibo che pietà!!!!!

dove cominciare....beh sulla struttura non ci sono parole è grandissima, e per questo un po dispersiva,ma molto bella..la struttura della camera era bella ma con balcone inesistente,e senza manutenzione, ogni cosa rotta è lasciata li a morire..appena arrivati abbiamo trovato il water che non poteva essere utilizzato perchè il coperchio era incastrato, un benvenuto coi fiocchi!!!ma non ci siamo lasciati demoralizzare neanche dalla doccia fatiscente e piena zeppa di calcare, accoppiato ad un rubinetto del lavandino che perdeva acqua e calcare da tutte le parti...ma neanche da cio ci siamo fatti demoralizzare, finchè non è arrivata l'ora di mangiare e lì, nell'immenso e confusionario ristorante dove sembravamo stare alla posta a causa di lunghe file anche solo per bere(allucinante!)lì ho perso il mio ottimismo,la schif...zza del cibo era oltre ogni immaginazione.ogni giorno l'ora di pranzo era una tortura per cercare di riuscire a mangiare qualcosa,ci saziavamo grazie alla birra e gelati,dio mio quanto ho sofferto la fame!!e il culmine è stato trovare una mosca cucinata!!nella carne(o quello ke era)una COSA ALLUCINANTE!!che peccato sarebbe davvero stata perfetta se avessimo mangiato bene, sono rimasta davvero delusa e ormai per me columbus non è piu una garanzia!!

Punto di forza
spiaggia, struttura, mare,
Punto debole
CUCINA,PULIZIA,MANUTENZIONE CAMERE, escursioni, animazione inesistente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine