Dettagli Recensione

 
Thalassa Sousse Resort & Aquapark
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Ferragosto al Thalassa

Trovo certi commenti veramente esagerati.
Sono stato al Thalassa la settimana di ferragosto.

Le camere: l'unica nota negativa è stato l'odore di fogna che c'è stato per un paio di giorni proveniente dall'impianto di condizionamento. Per il resto tutto ok riguardo alla pulizia.
sempre trattato bene dai camerieri,se chiedevo 3 coche me ne davano 3.
La cucina: essendo un villaggio principalmente di francesi e tedeschi ovviamente la cucina è improntata su questi modelli con grandi buffet. Ma non mi sono trovato male, ovviamente devi capire cosa mangiare e cosa no. Ottima la possibilità di poter cenare in diversi risoranti.
I bar: sono sempre stati tutti gentilissimi, non ho visto mai code interminabili e nessuno si è mai rifiutato di darmi da bere. Nota dolente: secondo me i bicchieri dei bar non è che fossero poi lavati molto bene.
Mare e spiaggia: spiaggia non pulitissima, mare bello con qualche alga al pomeriggio e pieno di meduse (che si sa stanno notarimanete dove l'acqua è pulita). Con un pò di flessibilità si punta la sveglia alle 9 e si va tranquillamente a prendere posto in spiaggia, dato che non c'è effettivamento posto tra spiaggia e piscina per 1500 persone, ma non ho mai visto code interminabili nemmeno qui.
L'animazione è effettivamente assente, ma per chi come me voleva solo rilassarsi non è sicuramente un problema. L'animazione francorosso è a dir poco ridicola.


Come giudizio complessivo pur ammettendo che non è il massimo della vita mi posso ritenere soddisfatto.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine