Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

uno scandalo

scrivo solo ora la mia recensione, perchè tutte le volte che penso alle vacanze rovinate mi surriscaldo, per dirla in maniera educata, premetto che a tabarka sono stato a fine luglio, e da allora ho scritto diverse volte alla valtur, per avere delle risposte in merito al trattamento, be, non ho ricevuto nessuna risposta e sinceramente dalla valtur mi aspettavo qualcosa di diverso, visto che con loro o già viaggiato e si reputano un tour operator di elite, vedi tariffe. ma partiamo con questa disavventura, per primo, non fidatevi del catalogo, quello che dice non rispetta minimamente lo stato della struttura e la sua ubicazione, nè il trattamento offerto, la famosa animazione valtur qui è veramente scandalosa, facevano a gara ad inboscarsi, alla sera sul palco dicevi, però sono davvero tanti, poi dopo uno, chiamiamolo spettacolo, che durava circa mezzora deprimente, sparivano, forse hanno imparato bene le lezioni del capovillaggio. vogliamo parlare delle stutture sportive, dei 6 campi da tennis abbandonati, del campo da calcetto inpraticabile per vari motivi, acquagym, balli, giochi di gruppo, inesistenti, ma il fiore all'occhiello il campo da beach volley, un ex campo da basket in cemento con 15 cm di sabbia, previo, divieto di tuffasi se no, escoriazioni sicure su ginocchia e gomiti, il tutto lontano dal mare e recintati stile pollaio, mi raccomando non tirate il pallone fuori dal recinto, in tal caso stop di alcuni minuti per fare tutto il giro per recuperarlo. vogliamo parlare di spiaggia e mare, due calette abbandonate, nè un bar figuriamoci l'animatore una cosa rara, in una settimana di luglio ho fatto il bagno in mare un giorno, poi sempre bandiera nera con tanto di guardia che non ti permetteva di avvicinarti all'acqua. per finire il cibo, ripetitivo, di scarsa qualità, a disposizione acqua naturale, la gassata a pagamento, vino imbevibile se no a pagamento, tutti gli extra, cioè, tutto, a dei prezzi allucinanti, ah, portatevi i teli mare, altrimenti pagareeee. non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
la stuttura inteso come ubicazione interna potrebbe essere buona. il miniclub ha una formula azzeccata, se non che.
Punto debole
spiaggia inesistente, mare spesso inacessibile, animazione fatiscente, strutture sportive abbandonate, cibo di bassa qualità.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nicoletta
19 Marzo, 2011
parole sante! 2 settimane nello stesso periodo... penso se sarà nuovamente il caso di tornare con valtur.... ogni anno sempre peggio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1