Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosa!

Ciao a tutti! Sono stata a Tabarka dal 18 al 25 Luglio con mia figlia di 6 anni e, francamente, nulla aggiungo e nulla tolgo al commento di Stefania e Massimo, ai quali approfitto per mandare un caloroso saluto e ricordare con nostalgia l'allegra festa alla Marina con i vari brindisi, lo spettacolo ospiti, con la messa in scena di Zorro, le chitarrate del dopopranzo, con le mitiche richieste musicali di Lollo (praticamente un mito!) e tutto quello che, grazie ad una strepitosa e preparatissima animazione, ha rallegrato la permanenza al Villaggio Valtur. Effettivamente l'unica nota stonata è stata la ripetitività della cucina, ma per il resto ho trovato tutto assolutamente apprezzabile. Gli spazi sono ben organizzati, la bambina si muoveva autonomamente perché pericoli non ve ne erano e comunque gli animatori erano presenti ovunque; molto carine le stanze, ampie, fresche e silenziose; tanto lo sport con le varie attività di mattina e pomeriggio; tanto il relax, con il centro benessere. E poi gli spettacoli serali, i vari intrattenimenti diurni, la cortesia, il sorriso, l'allegria... una vacanza indimenticabile, sia per me che per mia figlia (anche lei è scoppiata in un pianto dirotto quando siamo dovute ripartire, mentre io mi sono trattenuta a stento!). Che dire: assolutamente da provare!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine