Dettagli Recensione

 
Sangho Club Zarzis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Sangho Club 27 luglio 3 agosto 2008

Il primo impatto è stato un po' traumatico, nel senso che siamo stati accolti da uno scarafaggio. Arrivati di sera ne abbiamo trovato uno in camera bello grosso perchè (abbiamo fatto mente locale dopo) l'accompagnatore aveva lasciato incautamente la porta aperta. Ma non spaventatevi. Purtroppo abbiamo capito in seguito che fanno parte della "fauna" locale. Nel senso che appaiono in giardino la sera al calar del sole. Quindi consigliamo vivamente di chiudere porte e finestre e di lasciare sempre accesa l'aria condizionata. Per il resto la vacanza non è andata male. Ci siamo riposati nonostante la presenza massiccia di francesi e tunisini. Di conseguenza la cucina lascia a desiderare perchè è improntata sulle loro usanze e quindi alla fine della settimana non ne puoi più. Cosiglio vivamente di alzarzi presto al mattino se si vuole una sdraio e un ombrellone in spiaggia e di andare presto a mangiare sia a pranzo e che a cena per non incorrere in lunghe file. La piscina non è grandissima, ma in compenso in alcuni punti è alta 2.20. Ottimo per chi è alto 1.96! E' stata gradita anche l'escursione con i dromedari e i cavalli. Nonostante il mal di "sed...." è durata ben due ore e mezza e per 18 Euro a testa si può fare.

In conclusione, in rapporto alla qualità/prezzo, per una settima si può andare tranquillamente. Oltre diventa, secondo noi, "faticoso".



p.s.:Portatevi il phon e il filo per stendere quello che c'è è ridicolo. Se potete date la mancia al personale che fa le pulizie.

Punto di forza
Spaiggia di sabbia fine e sempre ventilato.
Punto debole
Il mare non è grande ché ma non è invaso da tutte queste alghe di cui si parla tanto (alle volte il nostro Adriatico è peggio) e comunque al mattino cercano di dare una pulita alla spiaggia. La cucina lascia a desiderare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine