Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Se, non si pretende la luna...

(Soggiorno: dal 23/09/2010 al 27/09/2010). Dovevamo andare al Tunisian Village, nei bungalow (ma, erano sempre delle stanze in "muratura"), ma a causa di un problema (ci sono 02 versioni:rottura delle tubature o ristrutturazione... Ma, non essendoci mai entrata, non ho potuto capire la natura del problema), ci hanno trasferiti immediatamente nelle stanze dell'albergo.
Avevo letto sul depliant, che non c'era il phon, frigo in stanza e tv, quindi non sono rimasta basita e sconvolta, che non li ho trovati, come quelli del gruppo con il quale, sono arrivata!!! Buona l'accoglienza dello staff della Springtour (gentili, cordiali e spiritosi; mettevano il buonumore!!!), escluso il capo-animatore (Mario), che spariva, per comparire solo quando doveva fare delle scenette per lo spettacolo.
Ho ascoltato dei pessimi commenti, che si basavano su delle pretese folli ed allcinanti, da parte del gruppo... Certo, se si parte dal principio, che le "stelle" degli alberghi, sono valutate diversamente da come le consideriamo noi... Beh, è stato più che eccellente!!!
Gli asciugamani nelle stanze, venivano cambiati ogni giorno. Non ho trovato la polvere (o altro), sul comodino o sul tavolo. Il bagno era privo di bidet.
La cucina era monotona, ma i piatti, bicchieri e la posateria erano puliti. Le tovaglie pulite, ho visto i camerieri che le cambiavano; c'è da dire, che se la gente si precipita sul tavolo appena lasciato, da altri commensali è normale, trovarvi le briciole!!!
Mi ha dato fastidio, invece, il comportamento degli Italiani, che adoravano criticare e commentare malevolmente (come si dice??? Per sport!?!), qualsiasi cosa!!! Bisogna sempre ricordarsi, quanto si è pagata la vacanza e se avevano altre pretese, avrebbero scelto un'altra struttura (con un costo più alevato, però!!!), che di certo li avrebbe accontentati. E, poi, se si trovavano così male, perchè ci sono rimasti??? E, li ho visti, anche mangiare... Potevano andare a mangiare fuori, ci sono così tanti ristoranti e pizzerie!!!
Mentre i Francesi, Russi e Polacchi (?!? Gente dell'Est, comunque), camminavano a piedi scalzi per tutta la struttura. Entrando nella piscina, per poi andare (sempre a piedi nudi), nel ber e nel risorante!!!
Ma, solo i Polacchi non facevano la fila, al ristorante. no!!! Si intrufolavano di soppiatto, per arraffare con una velocità incredibile, tutto quello che potevamo mettere sul loro piatto; lasciando sempre la teglia, vuota!!!
Conclusioni: se non si pretende l'assurdità, ma ci si adatta alle circostanze, ci si può andare tranquillamente, sia in coppia, che in famiglia.

Punto di forza
Piscina, sole, pace e tranquillità.
Punto debole
Cibo monotono, con poca varietà di frutta.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine