Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

come farsi venire il mal di fegato......

al caribbean dal 14.07 al 28.07....praticamente come spendere i soldi nel peggior modo possibile.
All'arrivo , per problemi sconosciuti , ti appippano una camera vista mare ( se usi il cannocchiale vedi il mare ) con un aggravio di 100 euro a persona (ma chi la aveva chiesta la vista mare??? )...aria condizionata assolutamente insufficiente, per fortuna il clima ti aiuta un po'...la piscina l'ho vista pulire solo dopo aver sollecitato l'intervento dell'operatore turistico.
Mangiare....nota dolentissima...praticamente 15 giorni a patatine fritte..frutta scarsa e poi code,code,code per ogni cosa ( 1 spillatore di birra per 1500 persone..praticamente una pazzia).
Per avere un ombrellone , e non dico in proma fila , ma dico 1 ombrellone devi puntare la sveglia alle 6 del mattino , a meno che non contratti con i tunisini che fanno servizio in spiaggia e paghi una tariffa che si aggira sui 10 euro per 15 gg, e allora hai la prima fila assicurata.
Il personale Columbus , che dovrebbe vigilare su queste cose non vigila per niente , per cui il responsabile del residence fa quello che gli pare ,adducendo come scusa che solo gli italiani si lamentano perchè e nella loro indole lamentarsi , tanto i miei soldi se li sono beccati in anticipo.
Cosa salvo? solo il mare , per il resto sento di aver buttato via i miei soldi , o meglio avrei potuto spenderli meglio.

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine