Dettagli Recensione

 
Topkapi Beach Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Siamo stati bene

Siamo stati la terza settimana di Agosto... anche noi eravamo preoccupati dai commenti che avevamo visto ma secondo me non si deve andare in un 3 stelle in Tunisia pensando di trovare il Grand Hotel... e per la verità ho visto alberghi di pari stelle qui in Italia molto peggiori come struttura (pur essendo il Topkapi una struttura molto semplice ma altrettanto decorosa)... come ho soggiornato in hotel di lusso in altre località del mondo avendo quindi diversi termini di paragone.
Chi ha scritto che era sporco e si mangiava male o che i camerieri dell'hotel importunavano le ragazze non è assolutamente vero... tutti molto educati e formali... a meno che non gli si desse confidenza ma senza mai esagerare o importunare nessuno. Il mangiare non era molto vario ma ogni sera era a rotazione e comunque tutto buono, soprattutto la carne... Io e i miei amici abbiamo mangiato anche verdura cruda e non siamo mai stati male, segno evidente di igiene viste le raccomandazioni che si fanno sempre al proposito. Poi è ovvio che se si pretende la pasta come in Italia si resta in Italia.
Le camere è vero che venivano fatte nel primo pomeriggio ma sempre ben pulite e se dimenticavano qualcosa bastava dirlo in reception che rimediavano immediatamente.
Per quanto riguarda la spiaggia c'era una porta sempre aperta che dalla piscina dava diretto accesso alla zona ombrelloni... punto di forza assoluto dell'hotel!

Punto di forza
spiaggia
Punto debole
animazione serale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura rodella
16 Luglio, 2012
mi sembra proprio tutto un bluff e una grossa manovra di chi se ne sta sopra le parti alla faccia dei turisti italiani che dopo un anno di fatiche lavorative e risparmi convinti di trovare la vacanza ideale che viene descritta dal depliant, trova l'indecenza totale e disagi continui abbinati all'aria cattiva che si respira in camera e fuori..quindi chi scrive il contrario di tutto e' manovrato dalla compagnia turistica!!! Nulla di positivo che se ne possa dire di questo hotel che a quanto pare a moltissima gente che con noi è arrivata al due luglio di quest'anno ha contestato ogni momento della giornata e in qualsiasi situazione..tanto da ottenere il trasferimento altrove che sarebbe stato sicuramente un sollievo..!!intanto però anche solo piu' di un giorno in questo hotel, è stato un incubo! pieno di tunisini del posto e di basso livello che maleducatamente lasciavano sporcizia ai tavoli (gia' sporchi), e in piscina (capelli galleggianti), avanzi di cocomero sull'erba a bordo piscina con apparizioni di scarafaggi, per non parlar della spiaggia colma di cicche e sacchettini e di tutto e di piu' e ho le prove perchè ho fotografato tutto e persino lo scarino di fognatura adiacente alla (cosi chiamata spiaggia dalla sabbia bianca) ah ah ah era grigissima e il mare sempre sporco proprio davanti...beh che ne dite? con me ho cento persone che lo possono testimoniare!! e ho solo scritto un quinto del disagio subito!! grazie a tutti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1